ma porc!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquanti kg sono?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
senti mikael posso chiederti una cosa?
cosa sono quei quadratini verdi che ho sotto il mio nome?
lo chiedo a te perchè ne hai tanti verdi e gialli?
perchè i miei sono tutti verdi?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosenti mikael posso chiederti una cosa?
cosa sono quei quadratini verdi che ho sotto il mio nome?
lo chiedo a te perchè ne hai tanti verdi e gialli?
perchè i miei sono tutti verdi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosaranno 200 kg con i ganci e a salire tremando come una foglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobuona reputazione,gente ti reputa(verde/giallo) o sreputa(rosso) in base a determinati tuoi interventi
inoltre posso io dal basso del mio migliaio di messaggi reputare o sreputare qualchuno?
grazie"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza MessaggioVI é SFUGGITA PER CASO LA MAGLIETTA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma esiste un modo per controllare ciò?
inoltre posso io dal basso del mio migliaio di messaggi reputare o sreputare qualchuno?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioBIIO
cmq,alzata immonda a parte, sto qua pare un pensionato e alza 200kg.
sti cazzi
Commenta
-
Commenta