Originariamente Scritto da mascotte
Visualizza Messaggio
Ecco come vorrei essere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDai non siate così pessimisti, io dico che se parti da "normale" (ovvero non in sovrappeso o sottopeso) in tre annetti si potrebbe fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggioquesto è il fisico che sogno di avere un giorno....
che dite possibile almeno avvicinarsi in 5-6 anni di allenamento?o bisogna doparsi senza appello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPer diventare cosi' ci vogliono doti non comuni anche imbottendosi di ogni diavoleria chimica che il mercato illegale puo' offrire.
quotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPer diventare cosi' ci vogliono doti non comuni anche imbottendosi di ogni diavoleria chimica che il mercato illegale puo' offrire.
Sta in copertina su M&F ............natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiome lo aspettavo che diceste che è un buon obbiettivo natural. La stupidità dell'utente medio su bw non ha confini, ma ormai ci ho rinunciato
ma la parte piu' comica è uno che si mette la suo foto in parte convinto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ma la parte piu' comica è uno che si mette la suo foto in parte convinto...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiome lo aspettavo che diceste che è un buon obbiettivo natural. La stupidità dell'utente medio su bw non ha confini, ma ormai ci ho rinunciato
nn mi sembra esattamente la stessa cosa...Last edited by DarKnight; 10-12-2007, 22:22:25.ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Sta in copertina su M&F ............natural
forse nn hai capito la domandall mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Un conto è non porsi limiti e dare sempre il massimo...un conto è essere illusi...
Scusate ma se pensate anche lontanamente di poter avvicinarvi d un fisico così da natural (ma anche da doped aggiungo..) siete degli illusi...
Se uno natural potrebbe avvicinarsi a quel fisico, dopandosi vincerebbe l'Olympia di sicuro...non mi sembra una cosa così normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi lo prometto...non so quando,ma diventerò come il tizio in copertina
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
ei quel fisico l'ho visto prima io....
mettiti in filall mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
Commenta