Originariamente Scritto da MaverickCS
Visualizza Messaggio
Ecco come vorrei essere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioio mi sto allenando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioraga' è raggiungibile fidatevi...!!
ora vi do la dimostrazione
questa è una foto scattata nello stesso periodo dell'altra...posa in contrazione...
ripeto,nn vedo l'uguaglianza....ma ricordatevi che lui è phoptoshoppato,anche sui colori e la lucentezza dell'immagine
altro anno di allenamento ed è fatta ...natural 100%
secondo me c'è un abisso, una foto fatta a distanza decente paleserebbe la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosecondo me c'è un abisso, una foto fatta a distanza decente paleserebbe la differenza
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioraga' è raggiungibile fidatevi...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodifficile da ottenere anche dopandosi... sveglia, rincoglionitiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
questa è una foto scattata nello stesso periodo dell'altra...posa in contrazione...
ripeto,nn vedo l'uguaglianza....ma ricordatevi che lui è phoptoshoppato,anche sui colori e la lucentezza dell'immagine
altro anno di allenamento ed è fatta ...natural 100%
ti sei fotografato il petto ad un cm...
tu non sei nemmeno l'ombra di quelloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioho acquistato un nano che scrive sotto mia dettatura
Commenta
-
-
be cmnq qua io stavo parlando di anni di allenamento serio... poi naturalmente io ho mirato alto(ad abbassare il tiro si fa sempre in tempo) ma anche essere molto vicini ad uno stato di forma del genere sarebbe ottimo
poi la mia domanda deriva dal fatto che alcune persone su questo forum viste le foto dovrebbero essere abbastanza simili al tipo in fotografia..
es: master federico 86 ecc...
cmnq in ogni caso ci proverò cercando di avere i risultati migliori possibilill mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiobe cmnq qua io stavo parlando di anni di allenamento serio... poi naturalmente io ho mirato alto(ad abbassare il tiro si fa sempre in tempo) ma anche essere molto vicini ad uno stato di forma del genere sarebbe ottimo
poi la mia domanda deriva dal fatto che alcune persone su questo forum viste le foto dovrebbero essere abbastanza simili al tipo in fotografia..
cmnq in ogni caso ci proverò cercando di avere i risultati migliori possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiobe cmnq qua io stavo parlando di anni di allenamento serio... poi naturalmente io ho mirato alto(ad abbassare il tiro si fa sempre in tempo) ma anche essere molto vicini ad uno stato di forma del genere sarebbe ottimo
cmnq in ogni caso ci proverò cercando di avere i risultati migliori possibilihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma sei serio???
ti sei fotografato il petto ad un cm...
tu non sei nemmeno l'ombra di quello
lascia che quello avra' un 46/47 di braccia... che potrei raggiungere in 3 anni,ma a petto e addome stiamo la'....
questa foto è piu' distante di 1 cm(braccio alzato,e senza contrarre nulla):
conta che pero' in 3 anni il petto continua a crescere,quindi potrei andare in overflowLast edited by BLOOD_black; 16-12-2007, 13:18:34.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa le foto le fai per la squadra di ector?
a parte gli scherzi, così è difficile valutare, si intuisce che ti da diversi kg di massa magra comunque...non puoi usare l'auto scatto?
Commenta
-
Commenta