Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Ecco come vorrei essere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosi ,l'ho detto anche io che nn mi avvicino....vuoi x photoshop ,vuoi x altro...ma cmq è la prova che ci si arriva anche da natural ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma se sarà 25kg più di te in foto
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
ragazzi avete presente steve reeves, se qualcuno riesce posti una foto,non so se era natural, ma quello è il top che si può raggiungere, d accordo l integrazione, i metodi di allenamento e di alimentazione son totalmante cambiati, ma quello era il miglior fisico del mondo
Commenta
-
-
secondo me ci si arriva in 4 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquesto era unanimemente il più bel fisico
della prima metà del novecento, d accordo che non c era scienza dell allenamento, ma pensate di esser più dotati geneticamente di lui?
dico solo che nn è proprio cosi' impossibile,cosi' come molti credono,raggiungere quella qualità e quelle masse....
rimango sempre dell'idea che se la mente decide di avere una cosa non ci son cazzi,un giorno l'avrai
è tutto in testa...decidi tu!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioguarda... qui' si parla della raggiungibilità,e quindi della fattibilità di arrivare a quei risultati... io nn faccio confronti..nn è questa la mia intenzione...
dico solo che nn è proprio cosi' impossibile,cosi' come molti credono,raggiungere quella qualità e quelle masse....
rimango sempre dell'idea che se la mente decide di avere una cosa non ci son cazzi,un giorno l'avrai
è tutto in testa...decidi tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi secondo te la genetica non centra, conta solo il cervello?
predisposizione a crescere?
mappatura muscolare perfetta?
scheletro grosso?
cpacità di assorbimento del cibo elevata (questa me la sono inventata )?
capisci? il concetto di genetica è vasto...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiodipende x te cosa vuol dire genetica...
predisposizione a crescere?
mappatura muscolare perfetta?
scheletro grosso?
cpacità di assorbimento del cibo elevata (questa me la sono inventata )?
capisci? il concetto di genetica è vasto...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil concetto di genetica non è per niente vasto,se ce l hai è bene se non ce l hai dpvrai metterci sicuramente piu dedizione e in caso ti voglia bombare devi avere anche xgenetica buoni recettori.poche storie purtroppo
e' semplice buttarsi nel cesso dicendo che nn si ha genetica,giustificando in tal modo, errori di anni e anni di allenamento...
quando si parla di genetica,di solito, c'è chi pensa alla parola come capacità di crescere...
c'è altra gente che pensa alla parola come alta resistenza allo sforzo...
oppure alla topologia dei muscoli...
secondo me l'unico tipo di genetica che si ha dalla nascita è la forma dei muscoli,e dello scheletro....poi tutto il resto lo fa l'allenamento..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioil concetto di genetica non puo' essere racchiuso in una sola parola...appunto "genetica"!!
e' semplice buttarsi nel cesso dicendo che nn si ha genetica,giustificando in tal modo, errori di anni e anni di allenamento...
quando si parla di genetica,di solito, c'è chi pensa alla parola come capacità di crescere...
c'è altra gente che pensa alla parola come alta resistenza allo sforzo...
oppure alla topologia dei muscoli...
secondo me l'unico tipo di genetica che si ha dalla nascita è la forma dei muscoli,e dello scheletro....poi tutto il resto lo fa l'allenamento..!!
Commenta
-
Commenta