Davvero ottimo, struttura splendida, qualità e tutto quanto, manca ancora un po' di spessore per fare il salto...comunque non ho ancora capito quanto è alto, nel video c'è scritto 5'11" (=180cm), i commentatori dicono 6'0" (=183), però nei confronti lo vedevo nettamente più alto di coleman che circa sta a 180-1cm...per quanto riguarda il peso (113kg) dimostra ben di più tenendo testa ad altri big molto più bassi.
Dennis Wolf
Collapse
X
-
Dennis Wolf
Davvero ottimo, struttura splendida, qualità e tutto quanto, manca ancora un po' di spessore per fare il salto...comunque non ho ancora capito quanto è alto, nel video c'è scritto 5'11" (=180cm), i commentatori dicono 6'0" (=183), però nei confronti lo vedevo nettamente più alto di coleman che circa sta a 180-1cm...per quanto riguarda il peso (113kg) dimostra ben di più tenendo testa ad altri big molto più bassi.Tag: Nessuno
-
-
gli manca solo un altro pò maturità muscolare...tra qualche anno sarà pazzescohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e il futuro del BBing ne sono sicuro, ha tutte le potenzialità per diventarlo, speriamo non si bruci pero..
prevedo sfide pazzesche con Victor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioMartinez sembra di gomma ....... boh? non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosono gusti... ma li in mezzo a parer mio era il migliore.....
preso singolarmente era il migliore, poi ovviamente affianco agli altri la sua altezza lo penalizzava..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobellissima la scena dove Dennis segue Jay e lo sfida
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta