Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Kevin Levrone VS Victor Martinez
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono di certo nella top5, per me le migliori insieme a quelle di Oliva e Dillet. Non si può mica girare in doppi frontali, e Levrone da rilassato era assolutamente abominevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn queste immagini (da 00:40 a 01:40) lo vedo indietro rispetto a flex praticamente in tutti i distretti
YouTube - 99 EnglishGrandPrix-Ronnie Coleman www.Team-Andro.com
Tra Levrone e Martinez,entrambi al top,preferisco di gran lunga il primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioapparte ke è una discussione di un anno fa... cmq in quel video coleman e proprio grosso porca miseria, sembrano scomparire flex e kevin accanto a lui... skiena immensa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioapparte ke è una discussione di un anno fa....... evidentemente deve averla fatta salire qualche voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Scorpion Visualizza MessaggioColeman ha la struttura troppo strana,se lo vedi da secco è tutto storto!
Originariamente Scritto da The Scorpion Visualizza MessaggioEra in cima quando ho risposto io.... evidentemente deve averla fatta salire qualche voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodaniels che significano le scritte sopra le due foto che hai in firma? quelle in inglese
letteralmente tipo selvaggio, cioè non trattato con IGF1sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiowild type
letteralmente tipo selvaggio, cioè non trattato con IGF1
Commenta
-
-
levrone senza neanche pensarciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta