ma basta con sto martinez... levrone è un dio paragonato a martinez, secondo me non c'è paragone...
Kevin Levrone VS Victor Martinez
Collapse
X
-
nessuno mette in dubbio il valore di levrone che tuttavia ha avuto una carriera breve e ripeto era incompletohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Boh Rocky,a volte non ti capisco, Levrone è arrivato 4 volte secondo all'Olympia su 12 partecipazioni(meritando in due occasioni),ha vinto 22 pro show ed è stato pro per 12 anni. Questa sarebbe la carriera breve?Last edited by gabriele81; 08-12-2007, 21:42:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBoh Rocky,a volte non ti capisco, Levrone è arrivato 4 volte secondo all'Olympia (meritando in due occasioni),ha vinto 22 pro show ed è stato pro per 12 anni. Questa sarebbe la carriera breve?
poi ad esempio nel gruppo braccia deltoidi resta tutt'ora uno dei migliori di semprehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me, levrone tutta la vita.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolevrone
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me martinez piace, ha bellissime linee e ottima qualità, ma non dà quel senso di onnipotenza che dava Levrone, Rhul, Colemann, Wolf, Flex e anche il Cutler di qualche anno fa...
cioè per me Martinez è un po' la mascotte del gruppo
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomartinez 10 a 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBoh Rocky,a volte non ti capisco, Levrone è arrivato 4 volte secondo all'Olympia su 12 partecipazioni(meritando in due occasioni),ha vinto 22 pro show ed è stato pro per 12 anni. Questa sarebbe la carriera breve?
cacchio quanto vorrei rivederlo in competizione
Commenta
-
-
levrone senza dubbio. nel 1999 mi trovavo a roma , facevano una rappresentazione di body building a cui partecipavano i mr olimpia. c'erano i tutti dell'epoca, levrone, coleman, flex, etc, mi trovavo in giro per i vari stand allestiti quando mi passa davanti in pantaloncini e maglietta proprio levrone, sembrava una persona normale in altezza, ma se lo si guardava in larghezza ne risultavano 2 di persone, era indescrivibile! non scordero mai che si avvicinò a noi e disse:'hi guys' e noi imbambolati: ciao. STUPENDO! a vederli di persona fanno davvero impressione per quanto sono ENORMI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiolevrone senza dubbio. nel 1999 mi trovavo a roma , facevano una rappresentazione di body building a cui partecipavano i mr olimpia. c'erano i tutti dell'epoca, levrone, coleman, flex, etc, mi trovavo in giro per i vari stand allestiti quando mi passa davanti in pantaloncini e maglietta proprio levrone, sembrava una persona normale in altezza, ma se lo si guardava in larghezza ne risultavano 2 di persone, era indescrivibile! non scordero mai che si avvicinò a noi e disse:'hi guys' e noi imbambolati: ciao. STUPENDO! a vederli di persona fanno davvero impressione per quanto sono ENORMI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionessuno mette in dubbio il valore di levrone che tuttavia ha avuto una carriera breve e ripeto era incompletoma ha gareggiato dall'inizio degli anni 90 fino al 2003
Commenta
-
-
Levrone, the Maryland Muscle Machine!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta