Michaelpromarc ma che razza di sondaggio fai,il pro più vincente di tutti i tempi contro un 35enne con tre vittorie in competizioni professionali? Sto preparando le valige,vengo a prenderti maledetto.
Kevin Levrone VS Victor Martinez
Collapse
X
-
in alcune pose levrone è assurdo...quasi imbattibile...nelle sides ad esempio...
il suo punto carente erano le gambe e anche il back non spiccava...
per questo martinez è più completohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosecondo me tra un paio d'anni martinez diventerà imbattibile.... e poi anche coleman non è molto carismatico e guarda dove arrivato...
e gia un animale e ha solo 29 anni...credo che il futuro sara una bella sfida con Martinez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMichaelpromarc ma che razza di sondaggio fai,il pro più vincente di tutti i tempi contro un 35enne con tre vittorie in competizioni professionali? Sto preparando le valige,vengo a prenderti maledetto.
a me sembra un paragone fattibilissimo, anche perchè martinez potrebbe anche vincere uno o più olympia cosa ormai impossibile per levrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioCredo che il miglior Levrone sia superiore al miglior Martinez visto fino ad ora, pero Victor ha ancora mooolto tempo per migliorare.
Come struttura ossea mi sembra migliore Martinez, poi vabbe a Kevin bastano quelle spalle e quelle braccia per far passare il resto in secondo piano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioimbattibile non so pero, io confido molto in Wolf..
e gia un animale e ha solo 29 anni...credo che il futuro sara una bella sfida con Martinez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMichaelpromarc ma che razza di sondaggio fai,il pro più vincente di tutti i tempi contro un 35enne con tre vittorie in competizioni professionali? Sto preparando le valige,vengo a prenderti maledetto.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin alcune pose levrone è assurdo...quasi imbattibile...nelle sides ad esempio...
il suo punto carente erano le gambe e anche il back non spiccava...
per questo martinez è più completo
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioimbattibile non so pero, io confido molto in Wolf..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiowolf ha solo 29 anni????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiowolf ha solo 29 anni????
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
wolf ha quel dannato vitino da vespa che lo rende mostruoso assieme all altezza e all apertura dorsale,ma avrà sempre problemi a riempire leve cosi lunghe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioaddirittura 28?
è alto 1.80cm in gara arriva a 116kg off season 135kg..
non sapevo invece che è nato in russiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono scusate avete ragione è nato ottobre 1978
non sapevo invece che è nato in russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono scusate avete ragione è nato ottobre 1978
non lo sapevo neanche io che era nato in russia,l'ho saputo solo con la cronaca di italia 1
Commenta
-
-
impossibile, è più alto di coleman
Commenta
-
Commenta