salve a tutti,nn sn proprio 1 ''nuovo'' utente.tempo fa avevo postato qualcosa.. cmq vi volevo chiedere un parere... perchè dopo 6 mesi di impegno (costante) sn stato 1 mese fermo senza poter alzare 1 peso... il problema è stato che facendo uno SQuat libero ,sbagliando la posizione delal schiena e mettendo troppo peso....la schiena si era come ''bloccata'' ancora 1 po mi fa male ma è sopportabile.. quindi molto probabilmente lunedì ricomincio piano piano cn gli allenamenti .In questo mese .... a causa della mia stupidaggine... ho smesso di fare la dieta... e mangiavo malissimo... ora posto quache foto fatta pochi minuti fa... e vi volevo chiedere un parere.Per mia fortuna (forse il medatobolismo buono, o nn c'è altra spiegazione) nn credo di aver perso molta massa o definizione il peso è lo stesso identico, forse solo la forza.....
altezza 1,71 peso 73 kg 17 anni appena compiuti.
ah e se potete darmi qualche consiglio per l'addome... perchè la parte bassa è proprio coperta. grazie mille in anticipo a tutti scusate per questo thread così lungo.
nn badate alla data della foto... è stata fatta oggi.
per la posa della foto numero due.. nn so come mai ma a pugni chiusi nn riesco proprio a posare... nn capisco come mai.. scusate.
Braccio 38 a caldo. petto 110 circa.
altezza 1,71 peso 73 kg 17 anni appena compiuti.
ah e se potete darmi qualche consiglio per l'addome... perchè la parte bassa è proprio coperta. grazie mille in anticipo a tutti scusate per questo thread così lungo.
nn badate alla data della foto... è stata fatta oggi.
per la posa della foto numero due.. nn so come mai ma a pugni chiusi nn riesco proprio a posare... nn capisco come mai.. scusate.
Braccio 38 a caldo. petto 110 circa.
Commenta