Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
quando si dice "mi sento una caccola"
Collapse
X
-
Non me ne intendo molto ma è una questione di allenamento...nel video che ho postato io il tipo fa 40 reps con 100kg sarà 80 di bw al max.....ma non è detto che il massimale facendo i calcoli sia 250kg...è un'adattamento muscolare diverso....così come i canoisti fanno magari 6 o 8 reps con il 95% del max grazie al tipo di allenamento che fanno...
Quello che voglio dire è che se uno che fa 30 reps con 100 magari ha un max di 120 e basta...
Per quanto rigurada il video non so, a me sembra reale...in fondo è come se uno di noi caricasse con il 40%...il bil vola come se fosse vuoto...solo che il tipo lo fa con dei carichi vicini al nostro max..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioNon me ne intendo molto ma è una questione di allenamento...nel video che ho postato io il tipo fa 40 reps con 100kg sarà 80 di bw al max.....ma non è detto che il massimale facendo i calcoli sia 250kg...è un'adattamento muscolare diverso....così come i canoisti fanno magari 6 o 8 reps con il 95% del max grazie al tipo di allenamento che fanno...
Quello che voglio dire è che se uno che fa 30 reps con 100 magari ha un max di 120 e basta...
Per quanto rigurada il video non so, a me sembra reale...in fondo è come se uno di noi caricasse con il 40%...il bil vola come se fosse vuoto...solo che il tipo lo fa con dei carichi vicini al nostro max..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioNon me ne intendo molto ma è una questione di allenamento...nel video che ho postato io il tipo fa 40 reps con 100kg sarà 80 di bw al max.....ma non è detto che il massimale facendo i calcoli sia 250kg...è un'adattamento muscolare diverso....così come i canoisti fanno magari 6 o 8 reps con il 95% del max grazie al tipo di allenamento che fanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio12 con 150, per uno che ne fa quasi 5 con 200, e' possibile.Comunque la sua esecuzione (di leggendario) e' piu' fluida, naturale , e si vede che mano a mano che lo sforzo aumenta s'imballa un po'.
Quel tipo invece va su e giu' come un film di ridolini.
Sul fatto che leggendario sia dopato o meno, questo non centra nulla.
si vede che sono leggeri
non capisco la tua incredulità, sarà un bovino di 110 kg dopato e che magari si allena per la forza [non penso proprio sia un bb con quelle forme]...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin allenamento c'è un 3d dedicato alla concezione del wo di Arnold: dice che riusciva a fare 60 rep di piana con 102 kg.
Non era molto forte di panca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioquello fa gestisce i 100 kg come io gestisco i 60 piu' o meno...
si vede che sono leggeri
non capisco la tua incredulità, sarà un bovino di 110 kg dopato e che magari si allena per la forza [non penso proprio sia un bb con quelle forme]...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosono libbre o kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn PL e' molto forte, ma non ha resistenza in acidosi.E non si allenano mai cosi'.Quello fa una roba strana. . .
cazzate master dai
se uno fa 250 kg di panca, 100 kg sono il 40%
acidosi o no, tutti quanti col 40% non li usano manco per scaldarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito.E poi non si e' mai visto Arnold fare una roba del genere.
Non era molto forte di panca.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe certo 226 kg di piana son pochicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiocazzate master dai
se uno fa 250 kg di panca, 100 kg sono il 40%
acidosi o no, tutti quanti col 40% non li usano manco per scaldarsicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta