quando si dice "mi sento una caccola"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosono libbre o kg?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosinceramente non mi interessa nulla, faccio bb e un fisico come quello non lo vorrei, è fortissimo senza dubbio, ma il mio fine è il fisico ed è per quello che tiro su i pesiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosono libbre o kg?
non puoi fare questa domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke domanda
Commenta
-
-
dai........è un sacco i miedda!!!!
preferirei cento volte essere come te
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
A me pare un fotomontaggio.Tutte quelle reps con 100, 130, 170 kili non le fa manco Levrone.E poi nel video c'e' qualche cosa di strano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me pare un fotomontaggio.Tutte quelle reps con 100, 130, 170 kili non le fa manco Levrone.E poi nel video c'e' qualche cosa di strano.Last edited by relim7.; 07-12-2007, 23:15:29.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
anche a me sembra strano che possa sollevare tutto quel peso...
mi pare che faccia 240 alla fine in kg giusto?
a pare impossibile che uno cosi' possa farli...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta