a
Aquila o passero ? (foto dorsali)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza MessaggioEcco la mia schiena in progressione per voi come procedo ? va be che la foto non è uscita molto bene perchè la luce era chiarissima sulle spalle e braccia e non rendono....posterò altre foto piu avanti o in questi giorni....aspetto consigli utili grazie mille...sono un 89 e ho 18 anni.....1.80 cm x 83 kg....ciao grazie speriamo di migliorare sta apertura alare.....grazie ciao"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
foto e posa di merda
....cmq sicuramente molto buono
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza MessaggioEcco la mia schiena in progressione per voi come procedo ? va be che la foto non è uscita molto bene perchè la luce era chiarissima sulle spalle e braccia e non rendono....posterò altre foto piu avanti o in questi giorni....aspetto consigli utili grazie mille...sono un 89 e ho 18 anni.....1.80 cm x 83 kg....ciao grazie speriamo di migliorare sta apertura alare.....grazie ciao
io invece ho un amico che è sempre dell 89 ma ha 36 anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioche azz vuol dire bombolo ? è ? cmq no solitamente sono io che prendo a pizze gli altri......Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioche azz vuol dire bombolo ? è ? cmq no solitamente sono io che prendo a pizze gli altri......
ok, portami 2 margherite e una diavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocon il titolo del 3d e tale affermazione, di palesi origini Brolyane, ti confermi il biriffi per eccellenza quale sei.
Commenta
-
Commenta