Aquila o passero ? (foto dorsali)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioio invece ho un amico che è sempre dell 89 ma ha 36 anni.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioaho ma che stai addì allora sei anche tu un BIRIFFI USER..gli 89 hanno 18 anni hihhhi...la matematica non è un opinione...figg di mmerrdd
simon la spero vivamente che tu stia scherzando...... veramente la fig di merda la hai fatta tu che non capisci le battute evidentemente sei un po lento di comprendonio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosimon la spero vivamente che tu stia scherzando...... veramente la fig di merda la hai fatta tu che non capisci le battute evidentemente sei un po lento di comprendonio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosimon la spero vivamente che tu stia scherzando...... veramente la fig di merda la hai fatta tu che non capisci le battute evidentemente sei un po lento di comprendonio.....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
sei un capoccione simon la.... senti se uno è 89 automaticamente ha 18 anni o al massimo 18 da compiere ancora..... allora visto che volevo scherzare sul biriffi ho detto che ho un amico dell'89 che ha 36 anni..... ma è normale che è una battuta e la morale è che è inutile specificare l'eta se gia si è messo l'anno di nascita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocontinuo a non capire-....scusate la mia ignoranza..Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosei un capoccione simon la.... senti se uno è 89 automaticamente ha 18 anni o al massimo 18 da compiere ancora..... allora visto che volevo scherzare sul biriffi ho detto che ho un amico dell'89 che ha 36 anni..... ma è normale che è una battuta e la morale è che è inutile specificare l'eta se gia si è messo l'anno di nascita.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioaho ma che stai addì allora sei anche tu un BIRIFFI USER..gli 89 hanno 18 anni hihhhi...la matematica non è un opinione...figg di mmerrdd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosei un capoccione simon la.... senti se uno è 89 automaticamente ha 18 anni o al massimo 18 da compiere ancora..... allora visto che volevo scherzare sul biriffi ho detto che ho un amico dell'89 che ha 36 anni..... ma è normale che è una battuta e la morale è che è inutile specificare l'eta se gia si è messo l'anno di nascita.....
Commenta
-
Commenta