Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aquila o passero ? (foto dorsali)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aquila o passero ? (foto dorsali)

    a
    Last edited by biriffi; 19-09-2008, 12:05:54.

    #2
    Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggio
    Ecco la mia schiena in progressione per voi come procedo ? va be che la foto non è uscita molto bene perchè la luce era chiarissima sulle spalle e braccia e non rendono....posterò altre foto piu avanti o in questi giorni....aspetto consigli utili grazie mille...sono un 89 e ho 18 anni.....1.80 cm x 83 kg....ciao grazie speriamo di migliorare sta apertura alare.....grazie ciao
    lavoro ce ne da fare.. ma buono comunque!!
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #3
      foto e posa di merda

      ....cmq sicuramente molto buono

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        più ke il dorso vedo bene i delts...

        Commenta


          #5
          Biriffi ma ti avevano preso a pizze sul collo come il vecchietto nei film di Benny Hill?

          Commenta


            #6
            direi più come bombolo

            Commenta


              #7
              a
              Last edited by biriffi; 19-09-2008, 12:06:08.

              Commenta


                #8
                sei proprio un biriffi
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta


                  #9
                  ok che biriffi ormai è un istituzione delle prese per il culo ma a 18 anni essere hp+3 non è da tutti
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    a discapito del nome credo abbastanza bene
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggio
                      Ecco la mia schiena in progressione per voi come procedo ? va be che la foto non è uscita molto bene perchè la luce era chiarissima sulle spalle e braccia e non rendono....posterò altre foto piu avanti o in questi giorni....aspetto consigli utili grazie mille...sono un 89 e ho 18 anni.....1.80 cm x 83 kg....ciao grazie speriamo di migliorare sta apertura alare.....grazie ciao

                      io invece ho un amico che è sempre dell 89 ma ha 36 anni.....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggio
                        che azz vuol dire bombolo ? è ? cmq no solitamente sono io che prendo a pizze gli altri......
                        con il titolo del 3d e tale affermazione, di palesi origini Brolyane, ti confermi il biriffi per eccellenza quale sei.
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggio
                          che azz vuol dire bombolo ? è ? cmq no solitamente sono io che prendo a pizze gli altri......

                          ok, portami 2 margherite e una diavola

                          Commenta


                            #14
                            braccia un po da biriffi
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                              con il titolo del 3d e tale affermazione, di palesi origini Brolyane, ti confermi il biriffi per eccellenza quale sei.
                              anche se non credo che abbi praticato arti marziali ad un livello tale da spezzare braccia e gambe o uccidere facilmente una persona, anche se tutto sommato 4 bordate dietro un cespuglio magari le ha anche prese

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎