mi associo hai complimenti! grandissimo!
42 cm a freddo. Gobbo Inside.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioComplimenti Black
grazie gba impakkettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie gba impakkettato
Ma sei a Torino? Facciamo lo scherzo al citofono a Silversigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Ma sei a Torino? Facciamo lo scherzo al citofono a Silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono, torino's beach è uno sfottò per silver. Se fossi stato a torino gli avrei regalato la maglietta con su scritto "fuck me i'm famous"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi associo hai complimenti! grandissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie maledetti vincitori bodiuebbiani ma la dovemo fa sta cosa dei video o c'avete paura?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio140 senza fermo. Purtroppo (solo x me) il fermo è durato anche 3 secondi. 3 secondi al petto mi han tolto 10 kg di panca. Mi han dato pure un'alzata nulla perchè dicono che ho mosso un piede altrimenti sarei secondo (pensa te), ma il carico l'ho tirato su. Uno dei tre giudici, quello che non capiva un *****, allenava uno dei partecipanti (han fatto finta di non conoscersi) che ho stracciato e già dalla seconda alzata mi ha detto che mi tremava una gamba e se lo rifacevo me la dava nulla (ed infatti così è stato), però poi ha dato buone alzate coi talloni alzati, gomiti non stesi etc etc. Fanculo.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMaggico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie maledetti vincitori bodiuebbiani ma la dovemo fa sta cosa dei video o c'avete paura?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie amico ma che razza di schienazza hai?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta