Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
42 cm a freddo. Gobbo Inside.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda ti ringrazio ma (come già ho spiegato in altri thread) a pochi giorni da una gara di panca col ***** che mi metto in low carb. Se ne parla dopo natale. Non credo comunque di essere così obeso.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocerto che no scherzi? tocchi il petto e sali su solo dopo che ti danno il via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioe come mai ti alleni senza toccarlo?
Commenta
-
-
ottimo, aspettavo qualche commento sulle spalle che grazie al cielo stanno migliorando, non so perchè, forse xkè x come eseguo la panca ora il petto non lo tocco proprio, saranno i supercariconi in panca uniti all'allenamento di spalle subito dopo, boh.
scusa black, ho interpretato male il tuo post mi sa
colpa degli stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioottimo, aspettavo qualche commento sulle spalle che grazie al cielo stanno migliorando, non so perchè, forse xkè x come eseguo la panca ora il petto non lo tocco proprio, saranno i supercariconi in panca uniti all'allenamento di spalle subito dopo, boh.
colpa degli stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioottimo, aspettavo qualche commento sulle spalle che grazie al cielo stanno migliorando, non so perchè, forse xkè x come eseguo la panca ora il petto non lo tocco proprio, saranno i supercariconi in panca uniti all'allenamento di spalle subito dopo, boh.
colpa degli stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofoto di merda ma sono un pò più grosso, questo tipo di luce mi rende acquosissimo.
ero in un camerino quindi a freddissimo . Il sedici posto il video, magari dopo un paio di settimane di sano pump dopo tante serie da 1/3 ripetizioni per aumentare sta ***** di forza (attualmente sono costretto ad allenarmi così)
però è vero si viene molto meglio emergono i dettaglihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocerto, non vedo altra soluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche tu preso dalla sindrome dei camerini
però è vero si viene molto meglio emergono i dettagli
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofoto di merda ma sono un pò più grosso, questo tipo di luce mi rende acquosissimo.
ero in un camerino quindi a freddissimo . Il sedici posto il video, magari dopo un paio di settimane di sano pump dopo tante serie da 1/3 ripetizioni per aumentare sta ***** di forza (attualmente sono costretto ad allenarmi così)
molto bene giovane"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioil meglio è l'ascensore....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta