fotina braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocerto che ci vogliono altri kg.. quelli ci vogliono sempre asd... cmq ho una vita molto stretta 73-74 cmhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusa dopri, ma sta foto non vuol dire un kaiser non si vede quasi niente se non la schienale ultime che avevi postato erano migliori. semmai si vede un pö di tricipite.
non capisco come tutti riescano a giudicare "bello, brutto, fai cosi' fai cosà" da una foto del genere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusa dopri, ma sta foto non vuol dire un kaiser non si vede quasi niente se non la schienale ultime che avevi postato erano migliori. semmai si vede un pö di tricipite.
non capisco come tutti riescano a giudicare "bello, brutto, fai cosi' fai cosà" da una foto del genere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioboh a me sembra che si veda asd
Come dicevo le foto del mese scorso erano sensate.
cosi' la penso io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi vede mezza schiena, un braccio a metà e poco piü. in quella posa chiunque di noi potrebbe sembrare due volte tanto o due volte piü piccolo. non è per criticarti dopri, sia ben chiaro. Solo che qui sparano tutti complimenti e giudizi che si basano su "nulla" e questo lo dice lunga sulla "serietà" e la "competenza" di certi pareri.
Come dicevo le foto del mese scorso erano sensate.
cosi' la penso io
scherzo... forse hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiobeh se si vede mezzo braccio e dicono già che è buono meglio no?
scherzo... forse hai ragionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiobeh se si vede mezzo braccio e dicono già che è buono meglio no?
scherzo... forse hai ragione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioin attesa dei video per la sfida (non ho speranze ma ne uscirò a testa alta)
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocerto che ci vogliono altri kg.. quelli ci vogliono sempre asd... cmq
ma che cazz...come fate ad avere una vita del genere..?? io ho 85 e mi sento snello tipo Slim fast..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioancora nn ho letto il post: 37,5 a freddo. Se sei alto 1,75 pesi 74 kg e fai 90kg per 7 reps di panca
38 a freddo... c'eri quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio90x5 reps
38 a freddo... c'eri quasisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomanca il peso ed il trucco per una vita così piccola.
Commenta
-
Commenta