nuova foto sempre 2 mesi e mezzo fa............
posa 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionuova foto sempre 2 mesi e mezzo fa............
che nessuno parli di gine perchè nn è quello il mio problema ma ereditarietà di caratteri di merdaidem mio nonno e padre..ed alcuni zii........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofantastico ma hai un assoluto bisogno di abbronzarti
sono un vampiro eh????????????ereditario anche quello................sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioottimo..da abbronzato renderesti veramente bene. bel sorrisone.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimissimo zane, come ti hos critto là impara le pose e farai un figuroneLast edited by zanelike; 05-12-2007, 10:40:01.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozane ma tu hai un preparatore?
no purtoppo.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuon fisico, nulla da dire.Quella gino evidente e' un peccato pero'.
Dara' sempre adito a chiacchiere. . .
l'avevo notata pure io..ma ho preferito non infieriresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuon fisico, nulla da dire.Quella gino evidente e' un peccato pero'.
Dara' sempre adito a chiacchiere. . .
cmq zane stai benone e anche le gambe non sembrano messe male nonostante sei con i pantaloni si vede che c'è volumeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta