sono della provincia di pistoia...potremo farlo un incontro anche con mezzo86,lo conosci di persona te?
posa 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche nessuno parli di gine perchè nn è quello il mio problema ma ereditarietà di caratteri di merdaidem mio nonno e padre..ed alcuni zii........Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè un problema comune a moltisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosono della provincia di pistoia...potremo farlo un incontro anche con mezzo86,lo conosci di persona te?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosono della provincia di pistoia...potremo farlo un incontro anche con mezzo86,lo conosci di persona te?
Ma è vero che a Quarrata stanno nascendo una palestra accanto all'altra?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobel fisico
a me la gine è venuta mangiando cm un porko quando ero piccolo...però ho notato ke ultimamente durante le fasi di definizione si sgonfia e poi si rigonfia in massa.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola tua è invidia..........pensa quello che vuoi.tanto io, i miei familiari ed amici........la verità la condividono con me............natural 100%%%%%%%%%%%%%%%%sempre
Senza offesa ma ki se ne strafotte se sei natural o meno..........ma ke palle ke sta diventando sta sez.......si va avanti 50 pag solo a discuter natural non-natural........
Hai un otiimo fisico sicuramente e x averlo a 21 sei sicuramente portato x qst tipo d'attività......se poi hai il turbo o meno fega na ****.......
Poi ste cose del natural 100000000%%%%%%%%%%........mah........fai quel ke vuoi.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ricomplimenti che genetica/qualita' sei veramente fortunato e crescerai bene ancora per molto mi sa
Ma nessuno ti ha mai detto che assomigli un po a questo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioRicomplimenti che genetica/qualita' sei veramente fortunato e crescerai bene ancora per molto mi sa
Ma nessuno ti ha mai detto che assomigli un po a questo....
nella foto sì ma da vivo nosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSenza offesa ma ki se ne strafotte se sei natural o meno..........ma ke palle ke sta diventando sta sez.......si va avanti 50 pag solo a discuter natural non-natural........
Hai un otiimo fisico sicuramente e x averlo a 21 sei sicuramente portato x qst tipo d'attività......se poi hai il turbo o meno fega na ****.......
Poi ste cose del natural 100000000%%%%%%%%%%........mah........fai quel ke vuoi......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn ho mai preso crea figuarati altro......Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa beh se la prendevi allora cambiava tutto
no infatti........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSenza offesa ma ki se ne strafotte se sei natural o meno..........ma ke palle ke sta diventando sta sez.......si va avanti 50 pag solo a discuter natural non-natural........
Poi ste cose del natural 100000000%%%%%%%%%%........mah........fai quel ke vuoi......
ho capito il tuo dicorso......è lo posso condividere ma la mi aè sicuramente immaturità ma nn ci so a farmi dare del drogato..........scusatemi tutti.ma è più forte di me.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta