Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
posa
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao qst risale a 2 mesi e mezzo fa....tra poco tempo posto delle altre
qst foto..v-shape pessimo.ma penso sia migliorato!!!!!!!!!!!!
ti conosco...facevi pallanuoto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioti conosco...facevi pallanuoto?
no sono una **** nel nuoto!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionel tuo atto di nascita c'e scritto che sei ectomorfo??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Comunque sticazz...a 21 anni cosi' non se ne vedono parecchi...complimenti comunque...
Foto a figura intera?
Commenta
-
-
Volgiamo nuove foto zane !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCerto che però sentire uno cosi' che afferma di non essere granchè portato.........
Essere obbiettivi non è mica un difetto, hai un gran fisico, avere i fianchi un po' larghi non vuol dire non essere portati. Imhosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVolgiamo nuove foto zane !!!
appena le ve le posterò di sicuro........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Grazie zane !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGrazie zane !!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta