If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la vuoi sapere la verità?????????bho? nn so risponederti vado a senzazioni.........cmq un pelo di pompaggio lo faccio........cmq giuro vado forse alla carlona perchè faccio tutto da solo........infatti da qnd sono qui su bw incomincio a saperne di più...........grazie a tutti voi!
guarda nn programmo pechè sinceramente.. nn ho mai avuto nessuno che mi dicesse che fare........il che sinceramente nn mi guasterebbe.ho solo trovato cialtroni.ma lasciamo stare......cmq per qst motivo ho fatto errori su errori.....risciando anche di perderci la schiena.......anni fa.....oramai 4.....mi sono schiacciato due vertebre..nn vi dico il male..........per colpa di un coglione..............ps..posta anche tu delle foto che si commenta!
guarda nn programmo pechè sinceramente.. nn ho mai avuto nessuno che mi dicesse che fare........il che sinceramente nn mi guasterebbe.ho solo trovato cialtroni.ma lasciamo stare......cmq per qst motivo ho fatto errori su errori.....risciando anche di perderci la schiena.......anni fa.....oramai 4.....mi sono schiacciato due vertebre..nn vi dico il male..........per colpa di un coglione..............ps..posta anche tu delle foto che si commenta!
se vieni su msn volentieri ... non sono all'altezza di bw tra l'altro mi arrivi tu dicendo che fai le cose alla ***** e hai un fisico che manco i dopati qui anno... non so...
come alimentazione........bevo sempre 6 litri di acqua al dì...........e das tantissimi anni oramai...assumo ogni mattina ascorbato di potassio.ma nn credo che serva a granchè.................ma vallo a dire alla mamma
Ottimo Filippo!
Cmq ci siamo conosciuti e mi è parso un gran bravo ragazzo,sincero e desideroso di far bene, quindi nn credo assolutamente che menta riguardo la sua naturalezza e credo che la voglia mantenere a lungo!
Ottimo Filippo!
Cmq ci siamo conosciuti e mi è parso un gran bravo ragazzo,sincero e desideroso di far bene, quindi nn credo assolutamente che menta riguardo la sua naturalezza e credo che la voglia mantenere a lungo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta