ringrazio tutti...........cmq è vero che sono un po' sproportzionato.ci sto lavorando.......mi spiace ma da qui nn vi posso dare la prova.........della mia naturalezza........cmq è giusto da parte vostra dubitare...è umano.......cmq.......spero che la mia partecipazione a gare natural possa darvi se nn una conferma un dubbio in ciò.........ma vi assicuro che vi sbagliate........nn assumo neanche integratori a parte bcaa e whey e qui mi date del pomapato.ribadisco della mia volontà a conoscervi tutti.per potervi dimostrare di nn essere bombato........
posa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogran fisico cmq , integratori ne usi ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomi sto chiedendo se sei _ _ _ _ _ _ _ ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh,insomma... un po' cambia, non pensi?
cmq Zane... :sti gran cazzi, splendido fisicosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bravo, facci vedere le zampe ora
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioringrazio tutti...........cmq è vero che sono un po' sproportzionato.ci sto lavorando.......mi spiace ma da qui nn vi posso dare la prova.........della mia naturalezza........cmq è giusto da parte vostra dubitare...è umano.......cmq.......spero che la mia partecipazione a gare natural possa darvi se nn una conferma un dubbio in ciò.........ma vi assicuro che vi sbagliate........nn assumo neanche integratori a parte bcaa e whey e qui mi date del pomapato.ribadisco della mia volontà a conoscervi tutti.per potervi dimostrare di nn essere bombato........
giudico solo la foto...ottimo davvero, ho visto anche le altre tue, complimentoni davvero
ps: vanne fiero, perche se fai dubitare significa che sei veramente ad un ottimo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioringrazio tutti...........cmq è vero che sono un po' sproportzionato.ci sto lavorando.......mi spiace ma da qui nn vi posso dare la prova.........della mia naturalezza........cmq è giusto da parte vostra dubitare...è umano.......cmq.......spero che la mia partecipazione a gare natural possa darvi se nn una conferma un dubbio in ciò.........ma vi assicuro che vi sbagliate........nn assumo neanche integratori a parte bcaa e whey e qui mi date del pomapato.ribadisco della mia volontà a conoscervi tutti.per potervi dimostrare di nn essere bombato........
sc usa se insisto ma nelle gare natural si bombano di più che in quelle normali ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosc usa se insisto ma nelle gare natural si bombano di più che in quelle normali ,
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosc usa se insisto ma nelle gare natural si bombano di più che in quelle normali ,sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper ora bcaa e whey.direi che però tra una settimana vado di crea che dici?forse glutammina dipende dai soldini..........
e come allenamento ? e alimentazione? dicci qualcosa a rigurado se hai voglia
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiola crea è la colonna portante di ogni alimentazione vitaminosa (come direbbe totò se avesse recitato in pulp fiction)
e come allenamento ? e alimentazione? dicci qualcosa a rigurado se hai voglia
allenamento.........mi sono allenato per 6 volte a settimana per più di un anno ora sono tre settmane che vado a 4 allenamenti.perchè nn riesco a recuperare in qst periodo.......alimentazione...ora sono in massa.quindi gli sgarri ci sono ma i miei 6 pasti contenenti proteine li faccio sempre.........qlc volta 7.......purtroppo a volte.sono costretto.a mangiare molti beveroni......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallenamento.........mi sono allenato per 6 volte a settimana per più di un anno ora sono tre settmane che vado a 4 allenamenti.perchè nn riesco a recuperare in qst periodo.......alimentazione...ora sono in massa.quindi gli sgarri ci sono ma i miei 6 pasti contenenti proteine li faccio sempre.........qlc volta 7.......purtroppo a volte.sono costretto.a mangiare molti beveroni......
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesto uso della categoria "normalità" mi inquieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquindi non programmi una mazza? ma come stile ? tipo cedimento o pompaggio ? intensità o volume? e fasi di forza?
la vuoi sapere la verità?????????bho? nn so risponederti vado a senzazioni.........cmq un pelo di pompaggio lo faccio........cmq giuro vado forse alla carlona perchè faccio tutto da solo........infatti da qnd sono qui su bw incomincio a saperne di più...........grazie a tutti voi!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta