Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
posa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioveramente natural migliori qui non me ne vengono in mente, va bè c'era max che millantava di esserlo ma non ci ha mai creduto nessuno
dico come anni di allenamento e risultati..........cmq anche mezzo86 si allena da soli 2 anni e guardate che risultati.......grande mezzo......e poi scusate sly????????????che fisico!!!!!!!e poi io so che do sempre il max fino al cedimento.nn so se gli sltri cazzeggino io no!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodico come anni di allenamento e risultati..........cmq anche mezzo86 si allena da soli 2 anni e guardate che risultati.......grande mezzo......e poi scusate sly????????????che fisico!!!!!!!e poi io so che do sempre il max fino al cedimento.nn so se gli sltri cazzeggino io no!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusate ma so che soirda si allena da un anno...........io dopo un anno.nn eero certo così lo ero dopo3/4.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosilver si allena da 10 anni..(e ha un ottimo fisico)
federico86 si allena da quasi 2 anni (ed ha un ottimo fisico....)
zanelike tu da quanto ti alleni?
5 anni
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio5 anni
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa bene 5 anni non sono pochi
cioè che vuoi dire?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Bello e massiccio, mi piace!!!! (la fisicata intendo brutti frociazzi)!!!
Grande !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBello e massiccio, mi piace!!!! (la fisicata intendo brutti frociazzi)!!!
Grande !!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioqnt anni hai??
sei dotato di una genetica paurosaaaaaaaaaaaaaaa..fra 10 anni sei alle stelle
fianchi larghetti.clavicole nella media......culo grossetto.......e poi nel mio atto di nascita si dice che sono sctomorfo quindi nn direi che sono rpoprio dotato cmq grazie lo stessosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazi la data della mia nascita è in firma cmq.21 anni grazie di tutto.anche se nn è vero della genetica e mi spiego
fianchi larghetti.clavicole nella media......culo grossetto.......e poi nel mio atto di nascita si dice che sono sctomorfo quindi nn direi che sono rpoprio dotato cmq grazie lo stesso
nel tuo atto di nascita c'e scritto che sei ectomorfo??
Commenta
-
Commenta