posa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioste cose mi fanno incazzareper colpa di un coglione..............
ps..posta anche tu delle foto che si commenta!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei largo. buon tiraggio...poca V-shape. la vita è larghina.
verissimo tutto infatti sto lavorando molto su quello..........è vero che i fianche nn si modificano ma si può sempre allargare le spallesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda nn programmo pechè sinceramente.. nn ho mai avuto nessuno che mi dicesse che fare........il che sinceramente nn mi guasterebbe.ho solo trovato cialtroni.ma lasciamo stare......cmq per qst motivo ho fatto errori su errori.....risciando anche di perderci la schiena.......anni fa.....oramai 4.....mi sono schiacciato due vertebre..nn vi dico il male..........per colpa di un coglione..............
ps..posta anche tu delle foto che si commenta!
tra l'altro mi arrivi tu dicendo che fai le cose alla ***** e hai un fisico che manco i dopati qui anno... non so...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioste cose mi fanno incazzare
come alimentazione........bevo sempre 6 litri di acqua al dì...........e das tantissimi anni oramai...assumo ogni mattina ascorbato di potassio.ma nn credo che serva a granchè.................ma vallo a dire alla mammaLast edited by zanelike; 05-12-2007, 10:35:59.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioverissimo tutto infatti sto lavorando molto su quello..........è vero che i fianche nn si modificano ma si può sempre allargare le spalle
le spalle son ok..il dorso...ti stacca anche un po' alto e la cosa non aiuta...dacci dentro con la schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole spalle son ok..il dorso...ti stacca anche un po' alto e la cosa non aiuta...dacci dentro con la schiena.
verissimo hai ragionepurtroppo...........cmq nn demordo mai
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioquanti anni hai?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOttimo Filippo!
Cmq ci siamo conosciuti e mi è parso un gran bravo ragazzo,sincero e desideroso di far bene, quindi nn credo assolutamente che menta riguardo la sua naturalezza e credo che la voglia mantenere a lungo!
ps...a qnd un allenamento insieme?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio21 sono del 86......
altezza e peso zane?
Commenta
-
Commenta