***** che avambracci....
posa
Collapse
X
-
ottimo zanelike , secondo me come dorsali vai bene dovresti solo concentrarti di piu sul petto. hai un ottimo fisico comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodurezza e spessore veramente notevoli...
e per questo inizio a pensare male..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
sei molto gross e tirato.....ma sembri sproporzionato!?!?!
bah forse è un'impressione data anch dalla foto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosecondo me non l'hai fatta benissimo la posa,mi sembri "chiuso"...cmq ottimo fisico te l'ho già detto più volte sarai un grande avversario....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomi sto chiedendo se sei _ _ _ _ _ _ _ ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma kissenefrega se è natural o no o se si allena da 2 giorni o da 20 anni...limitiamoci a giudicare le foto e amen ke 2 cojoni
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimo zanelike , secondo me come dorsali vai bene dovresti solo concentrarti di piu sul petto. hai un ottimo fisico comunquesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodurezza e spessore veramente notevoli...
e per questo inizio a pensare male..
mi fate male a pensare cos da un lato.dall'altro..........mi fate un piacere.cmq spero di potervi dare la prova prima o poi della mia naturalezza......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma kissenefrega se è natural o no o se si allena da 2 giorni o da 20 anni...limitiamoci a giudicare le foto e amen ke 2 cojoni
cmq Zane... :sti gran cazzi, splendido fisico
Commenta
-
Commenta