Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bianco e nero ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    hà profezorezà mi chiamo drol e mi vogliono inculare hàààà mamma li frozi

    Commenta


      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      fusta sei inguardabile in avatar

      veramente...è di un trash che al posto di fustakkia ci vedo bene il volto del bert

      Commenta


        Droll come sempre grande fisico...
        la cosa impressionante è la foto che mettesti tempo fa...
        quella del dopo sbronza con la birra... ancora nn mi capacito che eri tu
        che panzone!




        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

        Commenta


          Non ho trovato la stessa ma una simile l'ho...come dimenticare certi bei momenti
          A volte una panza del genere serve per bilanciare il peso del portafoglio!!!





          E t V o l i l à . . .



















          Last edited by superdrol; 07-12-2007, 19:19:44.

          Commenta


            cmq si vede benissimo che il fisicone c'è ...
            braccione,pettoralazzo segnato e pochissimo fat

            è solo la posa immonda e lo stomaco ultradilatato

            Commenta


              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              cmq si vede benissimo che il fisicone c'è ...
              braccione,pettoralazzo segnato e pochissimo fat

              è solo la posa immonda e lo stomaco ultradilatato

              dopo aver mangiato e bevuto in quella posa fan cagare tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                dopo aver mangiato e bevuto in quella posa fan cagare tutti
                è vero! c'ho provato anch'io....




                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                Commenta


                  droll io non la capisco sta foto
                  cioè in questo momento ho stomaco che mi sta esplodendo per tutto quello che ciò buttata dentro ma non si nota questa differenza abissale...ovvero anche senza il gonfiore non ho gli addominali scannati e il ventre piattissimo...
                  boh...se guardiamo le due foto la differenza è assurda
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                    Non ho trovato la stessa ma una simile l'ho...come dimenticare certi bei momenti
                    A volte una panza del genere serve per bilanciare il peso del portafoglio!!!





                    E t V o l i l à . . .

















                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      è normale.
                      anche io quando dilato la pancia mi si vedono gli addominali e sembro incinta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                        Non ho trovato la stessa ma una simile l'ho...come dimenticare certi bei momenti
                        A volte una panza del genere serve per bilanciare il peso del portafoglio!!!





                        E t V o l i l à . . .
















                        Bella..,sta foto mi gasa---

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          droll io non la capisco sta foto
                          cioè in questo momento ho stomaco che mi sta esplodendo per tutto quello che ciò buttata dentro ma non si nota questa differenza abissale...ovvero anche senza il gonfiore non ho gli addominali scannati e il ventre piattissimo...
                          boh...se guardiamo le due foto la differenza è assurda
                          Ma e' normale ed e' giusto che sia cosi'...Sono 2 situazioni opposte!
                          Togli i peli, togli la posa gobba sforzata per far risaltare il ventre, evaqua tutto cio' che c'e' nello stomaco e il gioco e' fatto ,
                          Ti assicuro che il mattino dopo anzi il pomeriggio dopo perche' il mattino si dormiva era tutto nella norma...ma e' normale...
                          Anzi guarda questa e' di una settimana dopo la foto in questione, al primo allenamento dell'anno, il giorno dopo le ferie, nella condizione fisica diciamo "di partenza" di quest'anno, nonostante le ferie, le alcolizzate il cibo trash, senza integratori etc etc...
                          Se ti sei costruito in anni e anni non sono certo 15gg di ferie e relax a portarti via cio' che hai fatto, questo e' cio' che rimaneva , certo volumi diminuiti e' ovvio ma la base e' la stessa

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎