Bianco e nero ...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da the wizard Visualizza Messaggiominchia complimentissimi...hai un fisico armonioso
ps cosa fai in disco?cubista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
sono teschi come questiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
lava i cessi a fine serata
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono orsetti altro che teschi ! che bello un ragazzo con un ottimo fisico e cosi dolce . se non fossi legato da una mistica appartenenza con galdregon potresti diventare il mio nuovo coccolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionon sono cessi stolto! si chiamano turche quelle
il tuo nuovo DOMATORE forse... e tu il mio nuovo slave....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa che orA STASERA? spero per le 8..perchè a milano ci sarà un traffico della madonna più tardi
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso fare un'affermazione da frc? sembri avere il culo un po' "basso"
... a breve in edicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai tagliato i capelli rispetto all'avatar vero?
no... mi e' bastato togliere la parrucca!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso fare un'affermazione da frc? sembri avere il culo un po' "basso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai tagliato i capelli rispetto all'avatar vero?
Commenta
-
Commenta