complimenti ottimo fisico..... bellissime gambe...
Bianco e nero ...
Collapse
X
-
peccato x le mutande e x la posa da frc (terza foto a sx) che mette in rilievo il culo nemmeno fossi una pin up
x il resto ottimo: le braccia "sembrano" da ingrossare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopeccato x le mutande e x la posa da frc (terza foto a sx) che mette in rilievo il culo nemmeno fossi una pin up
x il resto ottimo: le braccia "sembrano" da ingrossare.
Anche il grande gluteo vuole la sua gloria...e' un muscolo pure lui, la posa e' per il femorale, prima di qst'anno nonmi ricordo di averlo mai visto!
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCla, le gambe sono migliorate sia a livello di masse che di definizione!
GRANDE!
@Ennio...
Non credo siano migliorate a livello di volume...
Sicuramente sono piu' "tirate/segnate" rispetto all'anno scorso, quando potevo magnare come un porcello!!!
Pero' sabato si inaugura la stagione Sciistica che mi ricordo giova parecchio al volume (una giornata di sci + il solito allenamento settimanale si fanno sentire e speriamo anche vedere!!!).
Le foto in bianco e nero sono al mattino, quelle a colori di 12 ore prima, in quelle in bianco e nero sono 3 kg in meno anche 3,5...dopo una nottata di "cardio"...
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioMaledetto!!!
Gran fisico, ma gusto nella biancheria intima inversamente proporzionale ad esso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioaahahahahaha esagera...bhe' se sei in provincia di Mi ti spetto in pale....
Commenta
-
-
ummm no bhe' intendevo che ci si poteva allenare insieme, piu persone edi bw son passate e far 2 chiacchere dal vivo e un buon wo non guasta mai...
Commenta
-
-
con quelle foto attirerai orde di froci affamati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta