Originariamente Scritto da Powerfull
Visualizza Messaggio
Alla faccia dei 64 anni.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, fu costretto.Aveva un fisico troppo minuto e non poteva sopportare squat, stacchi, panche, rematori.
Quando dicevo che non era dotato. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioqindi chi ha un ossatura fine non è portato per il bb?
asslutamente no...........siamo tutti dotati.........bisogna solo volerlo......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioun natural secondo me puo aver eun fisicp miglioore di frank zane
e master ne è la dimostrazioe
scusa ma finche nn vedo nn ci credosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa ma finche nn vedo nn ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolo è ..fidatisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi postare foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioce ne sono tante di master,usa search
ora vado subito che sono curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioce ne sono tante di master,usa search
che ci scivo?incerca in alto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioun natural secondo me puo aver eun fisicp miglioore di frank zane
e master ne è la dimostrazioeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioincredibile
ho detto che è tarocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioaltra fotoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi ma è grave che nel 2008 non sapete ancora riconoscere una foto ritoccata
ma siete seri?
Commenta
-
-
l'ultima foto è proprio tarocca
p.s. nel video postato da deadlift: minchia santissima quanto è grosso kevin
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioallora perchè propongono quelle foto?
Commenta
-
Commenta