Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Alla faccia dei 64 anni.....
Collapse
X
-
anche master metterebbe la firma per esser cosi' tra 20 anni...
nonostante cio' che dica su zaneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
ma se negli stand dei vari mr olympia degli ultimi anni benchè vestito si vedeva lontano un miglio che stava messo a nonnetto decrepito
mhà quell'ampiezza spalle quelle braccia... mmmmm è pure di pessima qualità la foto cè qualcosa che non và
Commenta
-
-
se non sbaglio su youtube c'e addirittura in video in cui si allena a questa età con altri due BB dell'attuale panorama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosta foto non mi convince proprio
ma se negli stand dei vari mr olympia degli ultimi anni benchè vestito si vedeva lontano un miglio che stava messo a nonnetto decrepito
mhà quell'ampiezza spalle quelle braccia... mmmmm è pure di pessima qualità la foto cè qualcosa che non và
esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomhh...ma io su una rivista lo ho i n foto
vecchio e moscio.... in buoo stato ma nn come in sta foto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma secondo ma nn è esagerato!
p.s. anche seccarecci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesto video e di zane parecchi anni fa...mi sembra messo meglio dalla foto nonostante qui sia molto piu giovane,,,sta cosa mi puzza
http://it.youtube.com/watch?v=0IdvPE3D40M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodi mio sto video si ricorda i primi anni 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche master metterebbe la firma per esser cosi' tra 20 anni...
nonostante cio' che dica su zanecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Beh... se le foto sono ritoccate questo non lo so e non ho i mezzi adatti per verificarlo. Ovvio che l' affermazione che avevo fatto si riferiva a ciò che si vede nella foto.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta