Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Alla faccia dei 64 anni.....
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto che se e ripeto se uno passata abbondantemente i 40 anni naturalmente si mantiene un fisico da 95kg al 7% è uno con una genetica fuori dal comune
ma onestamente io vorrei vederlo un soggetto simile....
e la mia risposta era riferita all'affermazione di master che diceva che staccando la chimica si potevano mantenere risultati simili a quelli raggiunti con lunghi periodi di assunzione!
voglio a sto punto ricordare le critiche sul fisico di Kevin Levrone dopo che smise di gareggiare....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook capito...infatti anche levrone per essere off manteneva cmq un signor fisicosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'ombra di se stesso.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ma era senza...rimaneva cmq un fisico dotato
levrone non era manco 100kg e non tirato contro i 118 squartati in gara!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiobrutta testina....forse non perdo 12 ore al giorno sul forum come fai te mica posso leggere tutto...
io perdo tempo hai ragione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco al 7% hp +15 sei 95kg..... non 130 tanto meno 110....
e dimmi se hai la stessa resa ?
sarai sempre la misera ombra di te stesso e la dimostrazione che altro non sei che frutto dei farmaci
Non la vedo cosi'.Ovvio che e' piu' piccolo, ma rimane sempre piu' grosso di qualsiasi natural.Anche a tarda eta', e non ascoltate le sciocchezze che a 35 anni si va in calo.
Il BB funziona al contario.I migliori fisici migliorano di pari passo con gli anni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon la vedo cosi'.Ovvio che e' piu' piccolo, ma rimane sempre piu' grosso di qualsiasi natural.Anche a tarda eta', e non ascoltate le sciocchezze che a 35 anni si va in calo.
Il BB funziona al contario.I migliori fisici migliorano di pari passo con gli anni.
poi un natural è tale perchè non assume, imho un ex-assuntore non è un natural!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta