scusate ma zane quanto è "basso"? in quella foto con ferrigno sembra un nano!
Alla faccia dei 64 anni.....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ma ferrigno è ben piu' di 1.90 se non erroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma ferrigno è ben piu' di 1.90 se non erro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma davvero fai gli affondi con 140 kg?
dovresti fare un bel video
Squat 3x6 100-140-180kg
Squat 2x4 220-260
Squat 5x1 270-280
290-300-310kg. Corpetto largo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Front squat 3x2-4 165kg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Stacco 5x1 280-290kg ( oppure 210kg + 90-100kg di catene )
GM 3x6 220kg
Calf in piedi 6x6
Calf seduto 4x20
E così via....
I miei allenamenti generalmente sono coì, i video dei relativi esercizi sono tutti posizionati in quest' ordine. Considera che i pesi e i carichi sono vecchi, nell' ultimo periodo caricavo nell' ordine dei 20kg in più.
Devo ancora caricare i video più recenti.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioE allora...?
Se ce una risposta che ti aggrada dimmi quale, provvedo subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiointendevo torna in palestra che il gossip sul body building non è il tuo fortesigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolou piccolo in quella foto?
nn mi pare propriocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMaster se guardi le altre foto vedrai che appare molto più grosso e sono sempre foto del 2003.
Lou lo ha visto circa tre-quattro anni fa un mio amico che ando' ad allenarsi in america, nelal sua palestra.In effetti lo vide grosso e in forma.Meglio per lui.Cosi' deve fare un ex combattente del MO.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il fatto che alcuni atleti siano grossi in alcuni momenti e in altri no dovrebbe far riflettere su quanto incide l'"aiutino"...
in piu il fatto di vederli "off" vuol dire che un po alla salute ci tengono e quindi "staccano"
per questo non credo che essere sempre grossi , essere sempre "on" sia il modo migliore per arrivare oltre i 60 anni.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil fatto che alcuni atleti siano grossi in alcuni momenti e in altri no dovrebbe far riflettere su quanto incide l'"aiutino"...
in piu il fatto di vederli "off" vuol dire che un po alla salute ci tengono e quindi "staccano"
per questo non credo che essere sempre grossi , essere sempre "on" sia il modo migliore per arrivare oltre i 60 anni.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopowerfull ho visto un tuo video dove posi
ma cosa ti è successo? hai perso un pò di volume alle braccia, ti ricordavo molto più voluminoso
stai facendo troppo powerlifting mi sà
Ad ogni modo non mi interessa molto essere sempre al top della forma fisica, lo sviluppo della forza mi appaga di più.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNubret e' arrivato sino a 67 anni senza mai staccare.Ora pero' mi sa che e' arrivato.
ci sono tanti bber che ci lasciano le penne troppo prestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusate ma zane quanto è "basso"? in quella foto con ferrigno sembra un nano!
Vi ricordo un altro vecchietto inossidabile, l'inglese John Citrone,pluri Mr Universo NABBA,gareggia da 45 anni e nel 2005 a 62 anni ha vinto,negli over 50,all'età di 62 anni Europei,Mondiali e Mr Universo;ecco la sua forma ai mondiali:sigpic
Commenta
-
Commenta