Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioLeper io su Rhul ho sentito qualcosa che non è strettamente da dilettante.. peccato non lo possa dire... hai presente i diabetici? eh... si arrivava a 170 .....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
comunque il succo del discorso era che chi partecipa a gare HP si dopa 10, mentre chi fa l 'olympia si dopa 100. ma se uno ruba 200 euro e un altro 10000, cosa cambia? sempre ladri sono.
e a me che lavoro x guadagnare i ladri dan fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomunque il succo del discorso era che chi partecipa a gare HP si dopa 10, mentre chi fa l 'olympia si dopa 100. ma se uno ruba 200 euro e un altro 10000, cosa cambia? sempre ladri sono.
solo che tu non gareggi da natural quindi niente
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquasi quasi merita una rep questa
solo che tu non gareggi da natural quindi niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose vuoi continuo con il paragone.
se partecipassi a gare natural sarebbe come se rubassero in casa mia, allora al ladro gli sparerei.
ps sempre con le dovute proporzioni eh
quante risate... na volta stava per scapparci il morto però...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioCioè? è poco o tanto?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomunque il succo del discorso era che chi partecipa a gare HP si dopa 10, mentre chi fa l 'olympia si dopa 100. ma se uno ruba 200 euro e un altro 10000, cosa cambia? sempre ladri sono.
non esiste al mondo un dopato che vi dirà mai sinceramente quello che usa e quanto...perchè se usa troppo si sentirebbe cmq infastidito da chi ovviamente, cercherà di sminuire i suoi risultati....se usa poco vi dirà che è natural...insomma ci sono ragazzi che per fare l'hp si dopano pesante...c'è anche chi lo fa per andare al mare..per cui ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il mio discorso era relativo al fatto che non è importante quanto ti dopi, perchè in ogni caso non sei natural, comunque chi si dopa non fa male a nessuno tranne che ha se stesso, di certo non li voglio sbatter in galera, non scherziamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi non è detto non è affatto detto...
non esiste al mondo un dopato che vi dirà mai sinceramente quello che usa e quanto...perchè se usa troppo si sentirebbe cmq infastidito da chi ovviamente, cercherà di sminuire i suoi risultati....se usa poco vi dirà che è natural...insomma ci sono ragazzi che per fare l'hp si dopano pesante...c'è anche chi lo fa per andare al mare..per cui ...
be se è vero quello che si senti dire e si legge in giro sulle pratiche dei pro (di alcuni pro diciamo) il paragone con gli amatoriali o con chi si prepara per gare nazionali generalmente non regge, poi onestamente il dubbio resta perchè, come ora si legge quello che prende dorian, si legge pure quello che prendeva mentzer e altri dell'epoca... e li si le quantite sono quelle medie di un amatoriale americano agli inizi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta