Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEfe, per curiosità, Seccarecci segue una preparazione paragonabile ai mr.olympia? e anche a quei livelli fanno tutti più o meno le stesse cose o ci sono differenze sostanziali?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioelfe ma tu parli dei pro e dici di siringhe da 10ml più volte al giorno terapie genetiche farmaci a tutte le ore.... ma non sono un po' leggende metropolitane??? francamente mi pare inverosimile tutti ciò .. chi te le ha dette?
in fin dei conti non sono dei mostri così pazzeschi da giustificare tutto ciò ... si parla di manzi da 100 e più kg per al 4% ... certo ma sai quanto è grande il mondo e quanto è diversa la genetica di alcune persone rispetto alla nostra?? io conosco gente che senza aver mai fatto pesi ma solo di costituzione pesa 120-130 kg magari anche al 20-25% ma se lo prendi da piccolo lo fai allenare e mangiare in un certo modo lo aiuti con dosi anche alte di farmaci per anni direi che se ha linee e gentica arriva a quei livelli senza bisogno di tutti sti farmaci di cui parli (sempre tanti cmq ma non cose come quelli che dicevi che francamente mi sembrano più appunto da leggenda metropolitana) conta che a sto mr o arrivano solo i migliori da tutto il mondo... e il mondo ripeto è grande e la genetica nostra può essere diversa milioni di anni luce da quella di un'altra pesona...
magari mi sbaglio ma secondo me quando si parla di pro e di farmaci si esagera...
relim ti dico solo una cosa...e dovresti saperla,nell'ambito del doping con 1 ottieni 1, con 2 ottieni 1,1...quindi nel 90% dei casi per arrivare a 2 devi usare 11.....quando invece molti credono che per arrivare a 2 devi usare 2.
figuriamoci un pro che deve arrivare a 3 in scala di proporzione...sono leggende per alcuni e tristi realta' per altri....
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...e peccato che non posso fare nomi di prodotti e dosaggi...mi diresti che la gente e' P A Z Z A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotra parentesi: Seccarecci ha sempre avuto masse sovraumane, fin da giovanissimissimo.
chiusa parentesi
hai detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotra parentesi: Seccarecci ha sempre avuto masse sovraumane, fin da giovanissimissimo.
chiusa parentesisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi possono vedere foto?????
avrà avuto 21-22 anni, sarà stato sui 120kg e piùLast edited by Sly83; 04-01-2008, 16:36:30.
Commenta
-
-
il 3 giugno 2003 Rox68 scriveva:
"Ho visto personalmente Daniele in occasione dei Campionati Italiani CSEN di Lamezia Terme (in cui si è esibito come ospite d'onore) e mi sono complimentato immediatamente con lui.
E' un ragazzo simpaticissimo, sin troppo modesto visto le sue potenzialità... Ha un potenziale impressionante: sarà alto 188cm con un peso di quasi 130Kg, senza evidenti carenze muscolari ed un telaio da F1...e pensate che sta facendo il militare.
Purtroppo non sono riuscito a scattare nessuna foto durante la sua esibizione, ma vi assicuro che un certo Franco Mazzotta è restato senza fiato quando l'ha visto...e lui non sepeva che fosse uno juniores....
A buon intenditor...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil 3 giugno 2003 Rox68 scriveva:
"Ho visto personalmente Daniele in occasione dei Campionati Italiani CSEN di Lamezia Terme (in cui si è esibito come ospite d'onore) e mi sono complimentato immediatamente con lui.
E' un ragazzo simpaticissimo, sin troppo modesto visto le sue potenzialità... Ha un potenziale impressionante: sarà alto 188cm con un peso di quasi 130Kg, senza evidenti carenze muscolari ed un telaio da F1...e pensate che sta facendo il militare.
Purtroppo non sono riuscito a scattare nessuna foto durante la sua esibizione, ma vi assicuro che un certo Franco Mazzotta è restato senza fiato quando l'ha visto...e lui non sepeva che fosse uno juniores....
A buon intenditor...."sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioporca *****............ed adesso come è messo????? riuscirà a salire su un palco dell'olympia????)...penso che accadra' qualcosa di straordinario il prossimo anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon sono discorsi che si fanno su un forum pubblico quando si parla di mister tizio o mister caio, ma molti di voi, mi darebbero del bugiardo ipocrita se iniziassi a parlare....
ok, credo di aver intuito la risposta alla prima domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiorelim ti dico solo una cosa...e dovresti saperla,nell'ambito del doping con 1 ottieni 1, con 2 ottieni 1,1...quindi nel 90% dei casi per arrivare a 2 devi usare 11.....quando invece molti credono che per arrivare a 2 devi usare 2.
figuriamoci un pro che deve arrivare a 3 in scala di proporzione...sono leggende per alcuni e tristi realta' per altri....
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...e peccato che non posso fare nomi di prodotti e dosaggi...mi diresti che la gente e' P A Z Z A.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiopare cosa.... a' master..SVEGLIATE!!!!!
finiscila di leggere quel libro da quattro soldi!
chi e' REA?...chi e'? cosa ha fatto? ha preparato qualche npc e poi? ha offerto le sue pratiche a qualche pro? e allora? chi pro?...
andiamo...ti hanno mai detto che spesso quando si fa un palazzo conosce molto di piu' il rischio che crolli il muratore che non l'ingegnere?
con i calcoli, le penne e le matite, persino tozzi fa passare che allenarsi per una volta a settimana o riposarsi per 3 settimane dopo la tripla botta si cresce..ma alla fine chi sono i suoi atleti? un ex dopato e due tipi che non si sa nemmeno da dove provengono....e sono semp re gli stessi dal 2000.
eppure il suo libro vende e stravende....
poi ti ripeto i tuoi "pare" "credo" e "temo" sono solo chiacchiere e distintivo.....alla fine contano i fatti. e io non do alcuna rilevanza ai libri..perche' se bastasse leggere un libro per essere mostri, saremmo tutti cutler....
Commenta
-
Commenta