Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto è vero ma proprio per il fatto che il bb , è già disumano per definizione, portarlo a limiti così estremi mi sembra una assurdità....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioZanelike..non dire questo, perchè in tutti gli sport è cosi.
-calcio
-ciclismo
-atletica
-nuoto
..pure nelle freccette, arco e tiro con la carabina si dopano per avere la amno ferma
in tutti gli sport c'è i doping..
solo che negli altri sport le persone sono con canoni normali, nel bb gli atleti sono diversi dalla persona comune e si nopta di piu' la differenza..ma non credere che ci sia piu' chimica che negli altri sporthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
elfe ma tu parli dei pro e dici di siringhe da 10ml più volte al giorno terapie genetiche farmaci a tutte le ore.... ma non sono un po' leggende metropolitane??? francamente mi pare inverosimile tutti ciò .. chi te le ha dette?
in fin dei conti non sono dei mostri così pazzeschi da giustificare tutto ciò ... si parla di manzi da 100 e più kg per al 4% ... certo ma sai quanto è grande il mondo e quanto è diversa la genetica di alcune persone rispetto alla nostra?? io conosco gente che senza aver mai fatto pesi ma solo di costituzione pesa 120-130 kg magari anche al 20-25% ma se lo prendi da piccolo lo fai allenare e mangiare in un certo modo lo aiuti con dosi anche alte di farmaci per anni direi che se ha linee e gentica arriva a quei livelli senza bisogno di tutti sti farmaci di cui parli (sempre tanti cmq ma non cose come quelli che dicevi che francamente mi sembrano più appunto da leggenda metropolitana) conta che a sto mr o arrivano solo i migliori da tutto il mondo... e il mondo ripeto è grande e la genetica nostra può essere diversa milioni di anni luce da quella di un'altra pesona...
magari mi sbaglio ma secondo me quando si parla di pro e di farmaci si esagera...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioveramente portarlo ai limiti estremi è quello che piu o meno tentiamo di fare tutti...
certo.ma spero abbiate capito il senso.........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRelim non si esagera per niente. Visto come la pensi usciresti di senno a conoscere alcune pratiche,parliamo di cose fuori dal mondo.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotemo..
cmq ribadisco che al giro d'italia sono tutti natural!
solo i bidibilder azzumono!
lo sport è tutto tutto pulito!
yeah!!!!!!
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioelfe ma tu parli dei pro e dici di siringhe da 10ml più volte al giorno terapie genetiche farmaci a tutte le ore.... ma non sono un po' leggende metropolitane??? francamente mi pare inverosimile tutti ciò ..
magari mi sbaglio ma secondo me quando si parla di pro e di farmaci si esagera...
sapessi quello che si prendono ti cadrebbe l'uccello al solo pensarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioelfe ma tu parli dei pro e dici di siringhe da 10ml più volte al giorno terapie genetiche farmaci a tutte le ore.... ma non sono un po' leggende metropolitane??? francamente mi pare inverosimile tutti ciò .. chi te le ha dette?
in fin dei conti non sono dei mostri così pazzeschi da giustificare tutto ciò ... si parla di manzi da 100 e più kg per al 4% ... certo ma sai quanto è grande il mondo e quanto è diversa la genetica di alcune persone rispetto alla nostra?? io conosco gente che senza aver mai fatto pesi ma solo di costituzione pesa 120-130 kg magari anche al 20-25% ma se lo prendi da piccolo lo fai allenare e mangiare in un certo modo lo aiuti con dosi anche alte di farmaci per anni direi che se ha linee e gentica arriva a quei livelli senza bisogno di tutti sti farmaci di cui parli (sempre tanti cmq ma non cose come quelli che dicevi che francamente mi sembrano più appunto da leggenda metropolitana) conta che a sto mr o arrivano solo i migliori da tutto il mondo... e il mondo ripeto è grande e la genetica nostra può essere diversa milioni di anni luce da quella di un'altra pesona...
basta che fai un giro nelle board americane e vedi cosa prende un agonista di livello mediovre...e già ti spaventi..
si parla di 1 grammo al di solo di testo per esempiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
sapessi quello che si prendono ti cadrebbe l'uccello al solo pensarlo
non vorrei che fossere solo tutte voci riportate del tipo "mio cugino ... " questo dico...
capisco uso smodato di farmaci ma terpie genetiche siringhe da 10 ml più volte al giorno esperimenti della nasa e co. mi paiono un pò esagerate
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosei anche tu in confidenza con qualche pro?
non vorrei che fossere solo tutte voci riportate del tipo "mio cugino ... " questo dico...
capisco uso smodato di farmaci ma terpie genetiche siringhe da 10 ml più volte al giorno esperimenti della nasa e co. mi paiono un pò esagerate
beh cmq una volta nella sezione doping c'erano dei bei cicletti...se ben ricordi..
certo che 10 ml più volte al giorno magari è un po esageratosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma come si fa a sapere se sono vere ? pure io ho letto a riguardo cose pazzesche... ma l'unico pro con cui ho parlato mi ha detto che sono tutte cazzate (nel senso che sono esagerate)
Commenta
-
Commenta