Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è che i medici che fanno i test in IFBB o nelle federazioni che si dichiarano natural sono dei "MEDIGI MONGOLOIDI ZENIOR!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
esatto
ma approposito..sono poi usciti gli esiti della gara di saint vincent..io ero molto curioso su un atletasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioperché lo vuoi sapere?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioesatto
ma approposito..sono poi usciti gli esiti della gara di saint vincent..io ero molto curioso su un atleta
ci hanno dato una lettera, che dovevamo tenere per 2 mesi sigillata...
di norma vieni contattato solo in caso di positivitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè c'è qualcuno che va fare i mondiali da natural?
dai...il punto è che i controlli ci sono ma si sa benissimo come eluderli...
le possibilita che qualcuno vada a fare i mondiali da natural sono piu o meno le stesse che uno arrivi al 3*1 sempre da natural ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiole possibilita che qualcuno vada a fare i mondiali da natural sono piu o meno le stesse che uno arrivi al 3*1 sempre da natural ovviamentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiole possibilita che qualcuno vada a fare i mondiali da natural sono piu o meno le stesse che uno arrivi al 3*1 sempre da natural ovviamente
che senso ha dire che i controlli ci sono se tanto sono tutti dopati?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma state sviando la domanda
che senso ha dire che i controlli ci sono se tanto sono tutti dopati?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma state sviando la domanda
che senso ha dire che i controlli ci sono se tanto sono tutti dopati?
Originalmente inviato da Gore
Luca, che li facciano ti credo, e qualcuno lo hanno anche beccato , e parlo di italiani...
ma come per gli altri sport , il bravo preparatore non ti fa beccare
dicamo che fare i test serve per cercare di dare una pulita all'immagine dello sport per l'opinione pubblica o nel caso del BB (IFBB) sono anni che cercano di farsi accettare dal comitato olimpico, ma proprio per un discorso di doping non ce la fanno...
senza offesa per nessunosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioche tutti hanno l'alibi e possono passare per lo spiraglio del ragionevole dubbio quando dicono di essere puliti
o mi sbaglio ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGiuridicamente parlando, se all'antidoping non becchi che so, Cutler , lui è natural....fino a prova contraria
o mi sbaglio ?
esatto, pure colemansigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti riporto quello che avevo scritto qualche messaggio piu su:
Originalmente inviato da Gore
Luca, che li facciano ti credo, e qualcuno lo hanno anche beccato , e parlo di italiani...
ma come per gli altri sport , il bravo preparatore non ti fa beccare
dicamo che fare i test serve per cercare di dare una pulita all'immagine dello sport per l'opinione pubblica o nel caso del BB (IFBB) sono anni che cercano di farsi accettare dal comitato olimpico, ma proprio per un discorso di doping non ce la fanno...
senza offesa per nessunohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGiuridicamente parlando, se all'antidoping non becchi che so, Cutler , lui è natural....fino a prova contraria
o mi sbaglio ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta