Ma quindi per fare un esempio...se tu sei campione italiano mediomassimi IFBB e risulti positivo, mettiamo, agli AAS......in quel caso oltre alla squalifica ti revocano il titolo, che passa a tavolino al secondo della tua categoria?
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioQuoto!!
Infatti non volevo dire quello che Master ha capito del mio messaggio ma esattamente quello che dici tu!! Vi assicuro che nelle urine controllano tutto anche la caffeina...ripeto sono i controlli del CIO non putt..ate! Poi ci sono degli addetti che ti seguono in bagno e guradano mentre fai l'urina nella boccetta, ok?
e c'è tanto di medico che ti guarda il pistolino mentre pisci....
parlavo con una mia amica e lei mi diceva che per le donne è un po' imbarazzante se ti capita un medico uomo....
in altri post ho scritto che io di test (in competizioni natural , non in gare internzaionali ifbb) li ho fatti piu volte (1 a sorpresa ainbb, uno in gara ainbb e uno fibbn agli italiani)
spesso mi son chiesto, come fare a sapere se non è tutta una farsa il test?
o meglio se non ti fanno pisciare , sigillano tutto e poi magari li buttano via?
perchè i medici ti dicono che verrai contattato solo in caso di positività.
io ho chiesto 2 volte i risultati dei test in ainbb e me li hanno mandati, con le sostanza testate e i valori.
Luca tu sei stato testato avendo vinto i mondiali ?
ti è mai sorto questo dubbio ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioQuoto!!
Infatti non volevo dire quello che Master ha capito del mio messaggio ma esattamente quello che dici tu!! Vi assicuro che nelle urine controllano tutto anche la caffeina...ripeto sono i controlli del CIO non putt..ate! Poi ci sono degli addetti che ti seguono in bagno e guradano mentre fai l'urina nella boccetta, ok?
Io non capisco proprio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioL'abbiamo capito!!!! Ma lo stesso non incide su nulla! Perchè tutti i finalisti sono dopati! E allora che bisogno c'è di affermare che i test sono fatti con tutti i crismi se vengono, sistematicamente, superati????
Io non capisco proprio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioL'abbiamo capito!!!! Ma lo stesso non incide su nulla! Perchè tutti i finalisti sono dopati! E allora che bisogno c'è di affermare che i test sono fatti con tutti i crismi se vengono, sistematicamente, superati????
Io non capisco proprio....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioNon è questo. Ma ribadire a ogni post che fanno ste analisi mi pare ridicolo!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenQuoto!!!!!!
Ti rispondo alla domanda di prima: No in ambito nazionale non vengono fatti esami antidoping, solo all'estero...qundi esempio se vinci i mondiali e ti beccano positivo per 2 anni non puoi gareggiare in IFBB multa di 3000 euro e ti tolgono il titolo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioCome è ridicolo dire che si è Natural quando non lo si è..da non sò quanti post
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenQuoto!!!!!!
Ti rispondo alla domanda di prima: No in ambito nazionale non vengono fatti esami antidoping, solo all'estero...qundi esempio se vinci i mondiali e ti beccano positivo per 2 anni non puoi gareggiare in IFBB multa di 3000 euro e ti tolgono il titolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioCome è ridicolo dire che si è Natural quando non lo si è..da non sò quanti post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioFanno che se ti beccano positivo te ne vai a casa con multa e senza titolo!
PS Ed è capitato a più di qualcuno!!!
dai...il punto è che i controlli ci sono ma si sa benissimo come eluderli...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè c'è qualcuno che va fare i mondiali da natural?
dai...il punto è che i controlli ci sono ma si sa benissimo come eluderli...
come si fanno ad eludere??????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè c'è qualcuno che va fare i mondiali da natural?
dai...il punto è che i controlli ci sono ma si sa benissimo come eluderli...
oppure credete davvero che si possano fare 200km al giorno a una media di 45km/h in bicicletta per 3 o 4 settimane ?
non è che i medici che fanno i test in IFBB o nelle federazioni che si dichiarano natural sono dei "MEDIGI MONGOLOIDI ZENIOR!"
e tra l'altro i laboratori che esaminano le urine sono spesso gli stessi !
come si dice spesso: fatta una legge trovato il modo di eluderla....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta