If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cristiano zanetti santo, intendo in proporzione!
con quella "roba" che sta nello studio, somministrata a master o gore o silver che sono i natural ritenuti piu' competitivi qui sopra, non vanno oltre lo stesso risultato (4/5kg) di massa (di cui 2/3 di acqua), e molto meno di grasso.
perche' PERDERE 5kg di grasso quando sei al 30% basta andare a correre al mattino al parco e mangiare legumi, per perdere 5kg di grasso quando sei al 10% ti ci vuole molto molto molto molto di piu'....immaginiamo master che e' all'8% e fa quella terapia allora arriva al 3% secondo quello studio.
quindi allora master diventa mister olympia perche' mette 5kg e ne perde 5kg di grasso.
e tutto questo con 200mg di testo dello studio.
ottimo.....pensa te...che coglioni jay e ronnie che per anni si sono sbombardati.
master facendo un cicletto leggero arriverebbe a 105, jay e ronnie sono più pesanti, credo, no?
in proporzione a cosa scusa?
se tieni in considerazione il "margine di miglioramento" allora se master che è al limite prende 5 kg di massa magra è un risultato molto maggiore che se un sedentario prende 5 kg
discussione alquanto diversa.
io ero un cretino, un idiota, una persona poco e male informata.
nel 2000 dopo un anno e mezzo di allenamento (e base di partenza 54kg nemmeno tirato,braccio 29) questo era il mio fisico :
pesavo 72kg ed ero piu' o meno al 12%..braccio 40 (il tricipite e' sempre stato grosso).
mangiavo il crudo ignorando il sodio, pasta lessa, zero fat perche' credevo che meno fat in dieta, meno fat addosso, proteine max 2gr per chilo di massa magra (quindi mangiavo 110 gr al giorno)...e tutto questo senza che NESSUNO mi correggesse..nessuno e all'epoca non c'era bodyweb che mi aiutava.
poi nel 2003 mi fissai con tozzi e provai quella merda di dieta a zona e il biio e finii per tirarmi a 64kg forse al 10% perche' ripeto, NON NE SAPEVO NULLA di diete e strategie, ne avevo un istruttore che mi facesse capire gli sbagli..pensate che ora i ragazzetti si iscrivono e parlano di nitrix e di ae2, io all'epoca mi sparavo le pro della gensan 1kg per due mesi pasta lessa e non facevo aerobica, non sapevo nemmeno si mangiasse prenanna...quelle sono le foto che postai quando mi iscrissi PENOSO.
da quel momento in poi sono migliorato giorno dopo giorno ho imparato miliardi di cose e nel 2004 gia' ero 70kg al 10% senza prodotti (sono 168cm vi ripeto), finche' poi ho intrapreso un'altra strada, ma sono cresciuto nello stesso momento in cui ho iniziato un'altro discorso...quindi io non sono termine di paragone per il momento...la mia verita' la conoscerete l'anno prossimo quando penso di prendermi del riposo dalle gare probabilmente e conoscero' il mio fisico al di fuori di ogni "intruso esogeno".
e presumo che a livello di potenziale non sia poi cosi' diverso da tanti natural normodotati qui dentro.
è un buon potenziale, in un anno il braccio è auemntato di 10 cm!"
Però non sò perchè ogni volta che leggo i vostri interventi ho come la sensazione che si vogliano sminuire gli effetti dei farmaci.
Il che è positivo se il valore che gli si dà è quello che gli danno i principianti del tipo "col doping divento un campione" "vado all' Olympia " ecc...
Ma spero che siamo tutti d'accordo sul fatto che dopato o no fà una bella differenza Golden stesso vedendo il prima e dopo di master ha espresso tra le righe il suo pensiero e guarda caso a puntato su qualcosa di diverso dal beverone wallace...
hanno ragione, i farmaci non fanno miracoli, a meno da non prendere dosi da cavallo....sicuramente 200 mg di testo fanno poco
hanno ragione, i farmaci non fanno miracoli, a meno da non prendere dosi da cavallo....sicuramente 200 mg di testo fanno poco
Considerando che oggi si viaggia a grammi al giorno. . . .ovio che 200 a settimana e' poco.
Ma meglio che niente.Pensa al povero natural che si deve accontentare dei suoi 40-50 a settimana ( se va bene. . .).
Considerando che oggi si viaggia a grammi al giorno. . . .ovio che 200 a settimana e' poco.
Ma meglio che niente.Pensa al povero natural che si deve accontentare dei suoi 40-50 a settimana ( se va bene. . .).
ripeto..io mi ci giocherei i testicoli che se approntassi un discorso del genere (200mg), non metteresti certo 5kg di massa magra e -5kg di grasso.
non e' possibile neanche su un topo cavia a cui hanno levato la miostatina...
se ti va bene..metti 5kg di cui 3 sono acqua.
altrimenti ripeto...se tutto cio' diventa una sommatoria (dosaggio*1 = risultato *1 ----dosaggio *2 = risultato *2) avremmo jay cutler a 480kg al 2% di fat....cio' che voglio spiegare e che ho fatto anche in un altro thread e' anche che MOLTI amatori che usano, migliorano notevolmente perche' il loro potenziale e' ancora al 40-50%..usando qualcosa raggiungono subito un limite e sembra che i prodotti facciano miracoli....quando invece sono loro dei capocchioni (me compreso) che da natural non capivano granche' o hanno atteso troppo poco e volevano tutto e subito (io questa cosa no..perche' mi sono allenato 6 anni natural)
ma su uno che si allena da 30 anni che ha una muscolatura sollecitata ormai allo stremo da ogni fibra, non pensare che i 200mg di testo che siano facciano miracoli...anzi....sai che faccia delusa se dovessi provare...
ripeto..io mi ci giocherei i testicoli che se approntassi un discorso del genere (200mg), non metteresti certo 5kg di massa magra e -5kg di grasso.
non e' possibile neanche su un topo cavia a cui hanno levato la miostatina...
se ti va bene..metti 5kg di cui 3 sono acqua.
altrimenti ripeto...se tutto cio' diventa una sommatoria (dosaggio*1 = risultato *1 ----dosaggio *2 = risultato *2) avremmo jay cutler a 480kg al 2% di fat....cio' che voglio spiegare e che ho fatto anche in un altro thread e' anche che MOLTI amatori che usano, migliorano notevolmente perche' il loro potenziale e' ancora al 40-50%..usando qualcosa raggiungono subito un limite e sembra che i prodotti facciano miracoli....quando invece sono loro dei capocchioni (me compreso) che da natural non capivano granche' o hanno atteso troppo poco e volevano tutto e subito (io questa cosa no..perche' mi sono allenato 6 anni natural)
ma su uno che si allena da 30 anni che ha una muscolatura sollecitata ormai allo stremo da ogni fibra, non pensare che i 200mg di testo che siano facciano miracoli...anzi....sai che faccia delusa se dovessi provare...
...oltre al fatto che elfe ammetterai che protrarre per 6 mesi ininterrotti una tale pratica sarebbe una boiata senza confini...
...oltre al fatto che elfe ammetterai che protrarre per 6 mesi ininterrotti una tale pratica sarebbe una boiata senza confini...
ma e' ovvio..se prendiamo uno studio su tizi che giocano alla playstation e mangiano la pastalforno e' normale che non trovi "cicli" ma semplicemente degli "esperimenti".....e' NORMALE che se per 6 mesi a un sedentario acceleri di 6 volte l'introduzione di testosterone, ti perda grasso e metta massa anche giocando a scacchi...ma qua c'e' chi vuol far finta di non capire....peccato che se provasse qualche atleta questa insana pratica, si troverebbe per un anno poi senza palle col testo a zero e con meno muscoli di prima.
...se assumessi quel dosaggio per sei mesi alla tua età dopo un paio di mesi non vedresti più un gran chè e alla fine del ciclo non ti si alzerebbe più neanche con il crick...
ma e' ovvio..se prendiamo uno studio su tizi che giocano alla playstation e mangiano la pastalforno e' normale che non trovi "cicli" ma semplicemente degli "esperimenti".....e' NORMALE che se per 6 mesi a un sedentario acceleri di 6 volte l'introduzione di testosterone, ti perda grasso e metta massa anche giocando a scacchi...ma qua c'e' chi vuol far finta di non capire....peccato che se provasse qualche atleta questa insana pratica, si troverebbe per un anno poi senza palle col testo a zero e con meno muscoli di prima.
...è quello che volevo far capire a Master, ma lui manco crede al fatto che i risultati in termini di guadagno si assesterebbero ben prima dell'intera durata di un simile protocollo...lui non ci crede...
...è quello che volevo far capire a Master, ma lui manco crede al fatto che i risultati in termini di guadagno si assesterebbero ben prima dell'intera durata di un simile protocollo...lui non ci crede...
e vabbe'...e lasciaglielo credere...che te devo di...
Luca, che li facciano ti credo, e qualcuno lo hanno anche beccato , e parlo di italiani...
ma come per gli altri sport , il bravo preparatore non ti fa beccare
dicamo che fare i test serve per cercare di dare una pulita all'immagine dello sport per l'opinione pubblica o nel caso del BB (IFBB) sono anni che cercano di farsi accettare dal comitato olimpico, ma proprio per un discorso di doping non ce la fanno...
senza offesa per nessuno
Quoto!!
Infatti non volevo dire quello che Master ha capito del mio messaggio ma esattamente quello che dici tu!! Vi assicuro che nelle urine controllano tutto anche la caffeina...ripeto sono i controlli del CIO non putt..ate! Poi ci sono degli addetti che ti seguono in bagno e guradano mentre fai l'urina nella boccetta, ok?
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta