chiamiamola perdita....da sei mesi circa le tubature perdono....
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiochiamiamola perdita....da sei mesi circa le tubature perdono....
segui il consiglio sopra, vai in trash. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo visto. .ma stai tranquillo. .che vuoi che succeda. .?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiotranquillo giusto...ora notte...passo e chiudocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sai poi qui non riescono a gestire bene le cose...spesso si sconfina e si esagera per questo lo dicevocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioApprezzo la tua premura.Sei un bravo ragazzo.
mi da fastidio l'esagerazione e la mancanza di rispetto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
mi da fastidio l'esagerazione e la mancanza di rispetto...
Ma qui dentro di gente montata solo perche' ha vinto qualche titolo, e si sente in diritto di deridere, vituperare della normale gente che si allena, purtroppo ci sta.Un vero peccato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster hai dato spettacolo
Io ci provo.
(citazione. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn ricordo, ma e' certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
avrei da scrivere un decametro di roba dopo questa tua affermazione (?!) mi sto zitto...che e' meglio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioL'anno non lo ricordo ma il test mi pare fosse solo sui diuretici .
esatto era sui diuretici, mi sembra che fosse il 96 o 97, tra l'altro dovevano averlo fatto seriamente perche il tiraggio medio seppur di livello olimpya era sensibilmente calato per tutti,non vorrei dire fesserie ma Paul Dillet mi sembra che l'avessero trovato positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioesatto era sui diuretici, mi sembra che fosse il 96 o 97, tra l'altro dovevano averlo fatto seriamente perche il tiraggio medio seppur di livello olimpya era sensibilmente calato per tutti,non vorrei dire fesserie ma Paul Dillet mi sembra che l'avessero trovato positivosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose non sbaglio in quegli anni dillet a momenti ci schiatta all'arnold classic,...
e gia, un altra volta all'olimpya era strabuzzato nel backstage proprio prima della gare per disidratazione.
un vero peccato, un campione con potenzialita veramente sconfinate, uno dei pochi che potrebbe tenere testa come masse ai bestioni attuali pur mantenendo un vitino da vespa, peccato sia sempre stato carente come tiraggio
anche se il motivo per cui non ha mai vinto l'olympia e un altro, purtroppo era quasi 2 metri,troppo lontano dal 1,77 l'unica altezza ideale per vincere il MOLast edited by BESTIOLINA; 04-01-2008, 00:31:48.
Commenta
-
Commenta