Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.NO dubito che i risultati si i assesterebbero.
E poi la cura sostituiva dura tutta la vita.Nessun problema d'erezione. . .in linea di principio.
....beata lei allora......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe non e che facciano i test e se ti trovano negativo ti squalificano
in ogni caso l'ifbb penso che sia la federazione con lo standard piu alto, di conseguenza i natural in grado di tenere quel livello sono veramente molto pochi.La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioSi vabbè Golden... son sempre per bellezza sti controlli. Altrimenti tutti squalificati e sul palco ci vanno i giudici....il test c'è in campo internazionale
Commenta
-
-
Non sono esperto nè sulle gare nè sui test, ma un modo per fregare il test c'è sicuramente.
Mi pare che in rete vendevano anche un "kit" per mascherare i prodotti e anche che
il test lo fanno su un solo prodotto e si sa sempre prima quello che cercano e quindi gli atleti evitano di usarlo nelle ultime settimane...
Cmq son sicuro che lo sai meglio di me come si fa, non te lo devo spiegare io!!
Commenta
-
-
Nei test cercano tutto...non un solo prodotto
Non so dove hai sentito questa cosa semplicemente FALSA.
Il kit che dici tu mi pare che era quello dove ti davano una spece di pene in lattice dove mettevi l'urina di un altroche *******te che si inventano....come se quando ti tirano giù il costume e sei con il bischero di fuori non si vede che è finto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose gareggi in ainbb e lo fai da natural e in piu vinci non sei primo tra gli ultimi, ma primo tra i natural,,,,contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi certo piu o meno come te nel super pump... mi va bene se un utente dica che potevo essere piu vicino al 6 che al 5... ma addirittura all'8 come hai detto di essere nelle tue foto....
ma sii almeno obbiettivo va
Io sono molto obbeittivo.Ma non devi scaldarti.E' logioco che un dopato avra' sempre piu' qualita' di..e di me.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioIntendo anch'io in quel senso, su di un palco con una giuria esperta tu non la spunteresti ..perchè hai una grossa mancanza sui muscoli dorsali! Volendo fare il pignolo si potrebbero tirare fuori altre pecche muscolo/strutturali..ma meglio sorvolare, tanto con i se ed i ma non si giunge da nessuna parte!!
Manco tu sei perfetto.
Temo.Ma la sola carenza di schiena (relativa poi. ..non totale non diciamo sciocchezze), non puo' fare surclassare un tizio con delts, barccia e gambe piu' grosse di un altro.
Sulla definizione poi, ce la giochiamo, perche' senza aiuti caro mio vorrei vederti. . .eh. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Carino.Fusta e' un asso in ste cose.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggio....beata lei allora......
Spiritosa. . .! ma guarda che io sono bravo anche senza cura sostitutiva. . .
eh. . .furbetta. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioPer onor di cronaca volevo puntualizzare che in IFBB quando vai a fare gare internazionali sei soggetto a controlli antidoping, non quelli farlocchi ma quelli con metodica del CIO . Se risulti positivo c'è squalifica immediata di 2 anni con revoca di titolo (se ce ne fosse) e multa di 3000 euro.
Non essere ridicolo Golden ti prego. . .su dai. . .
I controlli ci saranno, ma l'efficacia. . pensa che una volta li fecero anche al MO. . buonanotte. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta