If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master..vedo che continui a non capire. I discorsi a parità di aiuti e stronz...te di questo tipo non si possono fare!! Ti spiego (e speriamo tu capisca ma penso di no temo ) non c'è nessuno al mondo che possa fare una proiezione di una determinata persona che si allena con i pesi dicendo se prendi ottieni così..se non prendi allora diventi o rimani così!! Solo un folle può pensare questo..o chi è ignorante in materia di BB!!! Quindi frasi come: a se mi metto anch'io divento 120 kg e vinco tutto! E' una falsità enorme!! Come ha già esposto qualche utente armato di buona volontà e pazienza anche in altri 3D, si è detto che le variabili sono davvero tantissime ..da quello genetico che comprende anche quello recettoriale a quello allenante/alimentare ecc ecc Come nel tuo caso Master..tu parti da un'ottima condizione di chiamiamola "partenza" se dovessi prendere non è detto che tu riesca ad esordire un'effetto "esplosivo" che tu invece senza ombra di dubbio sostieni, ripeto solo il buon Dio può sapere come e quando una determinato atleta può ottenere con determinate cose, allora quì le cose sono 2 o te sei Dio o è impossibile che tu dica con tanta naturalezza : se prendo arrivo a 120kg In ultimo a parità di aiuti o non aiuti penso proprio che tu non possa battermi su di un palco di gara per un paio di dettagli...qualità muscolare(quella ce l'hai nel DNA) e mancanza totale del muscolo dorsale ..a menochè tu non faccia un bel trapianto di dorsali, anche se tu prendessi tutti gli aiuti del mondo quel determinato muscolo rimarrà sempre mediocre (temo)!! Detto fra noi poi dopo aver esaminato tutte le foto che hai postato in questi anni e considerando che hai 47 anni e che lavori in ..sono giunto ad una conclusione.. ci sono troppo differenze tra le foto postate sia in termini di volumi e densità(che tu dici dovuti a superpump ma che vorrà dì ) che di "spinta del muscolo"... io la chiamo così quella ben visibile appunto spinta del muscolo sulla pelle.. quella te la danno solo i ........... ci siamo capiti?Lo si nota sopratutto nelle foto postate in superpump natalizio..che chi ha un po di occhio avrà certamente notato.
l'ho sempre detto io, qui si tratta di 10 kg di un inutile surplus, NON DI MUSCOLI DURI E SOLIDI.
quelloc he resta è ciò che effettivamente siamo.
surplis che a livello agonistico sarebbe drammaticamente penalizzante in gni competizione oggi come oggi.
in nessunissima federazione, tantomeno quelle che si dichiarano "natural", vengono accettati ai vertici atleti senza un rippaggio.
si tratta di competizioni non di approssimazioni.
la volta che mi son rpesentato più grosso e voluminoso son finito relagato fuori dai primi, nonostante avessi la linea migliore senza dubbi.
e chi mi è passato davanto non era certo più "secco" di me.
Questa storia dei muscoli duri e solidi la vedo strana.I MO sono tuttaltro.
Anche Flex, chi lo vide dal vivo e tocco' i suoi muscoli, disse che le dita affondavano nel morbido.ED era enorme e definito.
(Il dotto Fumo. ..lo disse per chi se lo ricorda. .).
Il punto e' questo.Da natural hai un limite, oltre il quale la perdita di grasso costa troppa massa muscolare.Inutile poi dire che si e' superdefiniti.Peraltro da natural anche da supermagro non si ha la qualita' muscolare dei dopati.
Ricordo la foto d Gore quando disse che era al 5 per cento.Onestamente sembrava all'otto, e non lo dissi solo io.Quando poi un utente posto' la foto di un dopato, piu' o meno intorno al 5, ebbene la differenza era drammatica.
Questa e' la realta'.Io arrivero entro l'estate al sei per cento, ma rimanendo sempre sopra i 90 kili.Non saro' qualitativo come un dopato, ma non mi lamento.I limiti umani natural sono gia' stati raggiunti.Forse. . .
Vuoi dire meglio primo fra gli ulimi che ultimo fra i primi. .? NO grazie.
se gareggi in ainbb e lo fai da natural e in piu vinci non sei primo tra gli ultimi, ma primo tra i natural,,,,
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Master..vedo che continui a non capire. I discorsi a parità di aiuti e stronz...te di questo tipo non si possono fare!! Ti spiego (e speriamo tu capisca ma penso di no temo ) non c'è nessuno al mondo che possa fare una proiezione di una determinata persona che si allena con i pesi dicendo se prendi ottieni così..se non prendi allora diventi o rimani così!! Solo un folle può pensare questo..o chi è ignorante in materia di BB!!! Quindi frasi come: a se mi metto anch'io divento 120 kg e vinco tutto! E' una falsità enorme!! Come ha già esposto qualche utente armato di buona volontà e pazienza anche in altri 3D, si è detto che le variabili sono davvero tantissime ..da quello genetico che comprende anche quello recettoriale a quello allenante/alimentare ecc ecc Come nel tuo caso Master..tu parti da un'ottima condizione di chiamiamola "partenza" se dovessi prendere non è detto che tu riesca ad esordire un'effetto "esplosivo" che tu invece senza ombra di dubbio sostieni, ripeto solo il buon Dio può sapere come e quando una determinato atleta può ottenere con determinate cose, allora quì le cose sono 2 o te sei Dio o è impossibile che tu dica con tanta naturalezza : se prendo arrivo a 120kg In ultimo a parità di aiuti o non aiuti penso proprio che tu non possa battermi su di un palco di gara per un paio di dettagli...qualità muscolare(quella ce l'hai nel DNA) e mancanza totale del muscolo dorsale ..a menochè tu non faccia un bel trapianto di dorsali, anche se tu prendessi tutti gli aiuti del mondo quel determinato muscolo rimarrà sempre mediocre (temo)!! Detto fra noi poi dopo aver esaminato tutte le foto che hai postato in questi anni e considerando che hai 47 anni e che lavori in ..sono giunto ad una conclusione.. ci sono troppo differenze tra le foto postate sia in termini di volumi e densità(che tu dici dovuti a superpump ma che vorrà dì ) che di "spinta del muscolo"... io la chiamo così quella ben visibile appunto spinta del muscolo sulla pelle.. quella te la danno solo i ........... ci siamo capiti?Lo si nota sopratutto nelle foto postate in superpump natalizio..che chi ha un po di occhio avrà certamente notato.
Ad armi pari intendo ambedue natural, non ambedue dopati.
Su di me sbagli di grosso.Molto.Ma sono felice che molti agonisti dall'occhio clinico (come anche HUGE. .) mi diano del dopato.E' il mio piu' grande trionfo.
Comunque la tua condizione in gara era superba , l'ho detto eh. . .
Anche Flex, chi lo vide dal vivo e tocco' i suoi muscoli, disse che le dita affondavano nel morbido.ED era enorme e definito.
Il punto e' questo.Da natural hai un limite, oltre il quale la perdita di grasso costa troppa massa muscolare.Inutile poi dire che si e' superdefiniti.Peraltro da natural anche da supermagro non si ha la qualita' muscolare dei dopati.
Ricordo la foto d Gore quando disse che era al 5 per cento.Onestamente sembrava all'otto, e non lo dissi solo io.Quando poi un utente posto' la foto di un dopato, piu' o meno intorno al 5, ebbene la differenza era drammatica.
Questa e' la realta'.Io arrivero entro l'estate al sei per cento, ma rimanendo sempre sopra i 90 kili.Non saro' qualitativo come un dopato, ma non mi lamento.I limiti umani natural sono gia' stati raggiunti.Forse. . .
A DIRE IL VERO QUELLO CHE SI DISSE E CHE LA QUALITA DEL VIDEO ERA TALMENTE SCALCINA CHE NON SI RIUSCIVA A VEDERE I DETTAGLI E SAREBBE POTUTO ESSERE TRANQUILLAMENTE ALL'8% DA QUELLO CHE LA QUALITA DEL VIDEO PERMETTEVA DI VEDERE.
si certo piu o meno come te nel super pump... mi va bene se un utente dica che potevo essere piu vicino al 6 che al 5... ma addirittura all'8 come hai detto di essere nelle tue foto....
ma sii almeno obbiettivo va
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ma scusa, ipotizzando un otto, circa, 10 kili non sono troppi?
Per arrivare al sei per cento sono solo due kili di grasso. . .gli altri otto da dove vengono? Probabilmente dalla massa magra. .. letteralmente mangiata.
E' questo che scoraggia. . .non posso diventare un secco. ..il mio ego non lo tollera. .sigh..
Sono gia' al limite.
non so se siano troppi,quando ho detto 10 effettivamente pensavo piu alle foto di mr bw, in ogni caso visto che e la prima volta che cercheresti di scendere a quel tiraggio non e molto probabile che azzecchi alla prima tutta la preparazione perfetta quindi comunque 10 kili ci possono stare.
in ogni caso quei 10 kg in meno ma al 6% ti farebbero sembrare ancora piu grosso di adesso e inoltre appena ripresa la fase di massa i kg persi li recupereresti,(e questo te lo puo confermare chiunque gareggi natural) con gli interessi
ma quindi in IFBB sono TUTTI TUTTI dopati?
Non ci credo...
be non e che facciano i test e se ti trovano negativo ti squalificano
in ogni caso l'ifbb penso che sia la federazione con lo standard piu alto, di conseguenza i natural in grado di tenere quel livello sono veramente molto pochi.
...a dir la verità la maggior quantità di massa magra è un bel vantaggio in termini metabolici...
naturalmente, ma il problema non e solo far fuori il grasso, cosa che la maggior massa aiuterebbe, ma contenere il catabolismo che scendendo come bf diventa sempre maggiore e arrivati a certi livelli maggiore è la massa magra e maggiore è il catabolismo.
Ad armi pari intendo ambedue natural, non ambedue dopati.
.
Intendo anch'io in quel senso, su di un palco con una giuria esperta tu non la spunteresti ..perchè hai una grossa mancanza sui muscoli dorsali! Volendo fare il pignolo si potrebbero tirare fuori altre pecche muscolo/strutturali..ma meglio sorvolare, tanto con i se ed i ma non si giunge da nessuna parte!!
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
be non e che facciano i test e se ti trovano negativo ti squalificano
in ogni caso l'ifbb penso che sia la federazione con lo standard piu alto, di conseguenza i natural in grado di tenere quel livello sono veramente molto pochi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta