If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh! Non ero neanche grasso mi pare. .certo che se voi volete il quattro per cento di grasso. . .allora e' ovvio che vince un secco.
si ma in una gara il tiraggio mi sembra che non sia un proprio un dettaglio irrilevante, senno tantovale che i pro si presentino in massa e in ogni caso non e questione neanche di volerti scannato ma almeno stare su un 7% non sarebbe stato male
Leggendario se voleva, in alcune settimane, anzi di piu', poteva dimagrire, quel tanto che bastava per avere un aspeto vincente, dato che aveva masse da paura.
si certo, se voleva ma vistpo quanto era coperto e quanto gliene fregava.....
su questo non ce dubbio e ti faccio tanto di cappello, la tua condizione e indubbiamente migliorata molto rispetto a mr bw, continuo a pensare che per ora non hai comunque il tiraggio sufficiente per metterti con uno come one w o altri che fanno gare e che quindi presentano tiraggi da gara ma comunque il miglioramente e piu che evidente
Senti, vedo che tu te ne intendi.Lasciamo stare un attimo le polemiche e casini.A tuo parere, nelle foto che citavo sopra, (superpump natalizio. .)a che percentuale di grasso sto? Conta che peso 95 kili al mattino a digiuno, senza alcuna ricarica,anzi con pochi carbo, se non quelli della frutta.
E a che peso dovrei arrivare secondo te in gara? Gore diceva che devo perdere circa 10 kili.A me pare tanto.E fosse cosi', ora capisco perche' in gara si vede tanta gente secca.Se per tirarti bene devi perdere un sacco di massa magra (parlo da natural. ..), a me pare una gran minchiata.
Io non capisco bene l'opinione di Efe sui risultati ottenuti col doping....mi ricordo le sue stesse foto da natural frutto di anni di allenamento e per sua stessa ammissione non era niente di che...in pochi mesi poi si è trasformato; adesso sta ottimizzando giustamente tutto quanto con notevoli sacrifici per gareggiare, però i risultati sono stati notevoli e repentini..non come negli anni trascorsi a fare allenamento e dieta
Senti, vedo che tu te ne intendi.Lasciamo stare un attimo le polemiche e casini.A tuo parere, nelle foto che citavo sopra, (superpump natalizio. .)a che percentuale di grasso sto? Conta che peso 95 kili al mattino a digiuno, senza alcuna ricarica,anzi con pochi carbo, se non quelli della frutta.
E a che peso dovrei arrivare secondo te in gara? Gore diceva che devo perdere circa 10 kili.A me pare tanto.E fosse cosi', ora capisco perche' in gara si vede tanta gente secca.Se per tirarti bene devi perdere un sacco di massa magra (parlo da natural. ..), a me pare una gran minchiata.
guarda posso ipotizzare un 8% visto che il pump camuffa molti dettagli, ci puo comunque stare un 1/2 punto in piu o in meno
sui kili sono abbastanza daccordo con Gore almeno se si parla di un tiraggio da gara, una persona con meno masse probabilmente riuscirebbe con un paio di kili in meno, ma con le tue la cosa diventa molto piu difficile.
vedi tirandoti in quella maniera allora si che veramente potresti fare male a moltissimi qua dentro in una gara.
Io non capisco bene l'opinione di Efe sui risultati ottenuti col doping....mi ricordo le sue stesse foto da natural frutto di anni di allenamento e per sua stessa ammissione non era niente di che...in pochi mesi poi si è trasformato; adesso sta ottimizzando giustamente tutto quanto con notevoli sacrifici per gareggiare, però i risultati sono stati notevoli e repentini..non come negli anni trascorsi a fare allenamento e dieta
lascia stare che assumessi 200 milligrammi di testo a settimana per sei mesi, altro che quattro kili. . .ma dai. ..
aaahahahh si si.....ma raga...siete natural? fate i natural per favore.
i farmaci lasciateli ai dopati, perche' non basta leggere chemical muscle enhancement per diventare charles glass.
guarda master...ti credo che sei natural perche' se sparassi cazzate per cosi' lungo tempo a cinquantanni saresti veramente un fallito, ergo ripeto ti credo.
ma ti giuro su Dio, pagherei per vedere le tue chiappette bucate da un simile dosaggio di "nefanda sostanza" per farti rimanere moscio come un budino dopo i risultati ottenuti....non otterresti altro che qualche misero kg, condito da un po di ritenzione idrica e da un 10% di aumento di forza.
altrimenti, ripeto, se ragionassimo con la logica delle sommatorie come fate voi, i mr olympia a vostro confronto sono veramente delle pizze moscie.
guarda posso ipotizzare un 8% visto che il pump camuffa molti dettagli, ci puo comunque stare un 1/2 punto in piu o in meno
sui kili sono abbastanza daccordo con Gore almeno se si parla di un tiraggio da gara, una persona con meno masse probabilmente riuscirebbe con un paio di kili in meno, ma con le tue la cosa diventa molto piu difficile.
vedi tirandoti in quella maniera allora si che veramente potresti fare male a moltissimi qua dentro in una gara.
...a dir la verità la maggior quantità di massa magra è un bel vantaggio in termini metabolici...
la gente votava quello che gli piaceva di piu, punto.
tra l'altro questo non e un forum e tema moda e finanza, e un forum di bbing quindi chi piu o chi meno ce una certa competenza e ambizioni ben diverse da quello di essere come il modello di turno.
in ogni caso come gia detto, se fosse stato fatto come doveva essere all'inizio cioe con giudici ufficiali visto che su bw ne abbiamo parecchi, la batosta sarebbe stata molto piu sonora.
no alla ***** per quello che dice master...ormai è visto male da mezzo forum abbondante...anche se in gara con lui ci andassi io vincerei...insomma non so se ho reso l'idea
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
discussione alquanto diversa.
io ero un cretino, un idiota, una persona poco e male informata.
nel 2000 dopo un anno e mezzo di allenamento (e base di partenza 54kg nemmeno tirato,braccio 29) questo era il mio fisico :
pesavo 72kg ed ero piu' o meno al 12%..braccio 40 (il tricipite e' sempre stato grosso).
mangiavo il crudo ignorando il sodio, pasta lessa, zero fat perche' credevo che meno fat in dieta, meno fat addosso, proteine max 2gr per chilo di massa magra (quindi mangiavo 110 gr al giorno)...e tutto questo senza che NESSUNO mi correggesse..nessuno e all'epoca non c'era bodyweb che mi aiutava.
poi nel 2003 mi fissai con tozzi e provai quella merda di dieta a zona e il biio e finii per tirarmi a 64kg forse al 10% perche' ripeto, NON NE SAPEVO NULLA di diete e strategie, ne avevo un istruttore che mi facesse capire gli sbagli..pensate che ora i ragazzetti si iscrivono e parlano di nitrix e di ae2, io all'epoca mi sparavo le pro della gensan 1kg per due mesi pasta lessa e non facevo aerobica, non sapevo nemmeno si mangiasse prenanna...quelle sono le foto che postai quando mi iscrissi PENOSO.
da quel momento in poi sono migliorato giorno dopo giorno ho imparato miliardi di cose e nel 2004 gia' ero 70kg al 10% senza prodotti (sono 168cm vi ripeto), finche' poi ho intrapreso un'altra strada, ma sono cresciuto nello stesso momento in cui ho iniziato un'altro discorso...quindi io non sono termine di paragone per il momento...la mia verita' la conoscerete l'anno prossimo quando penso di prendermi del riposo dalle gare probabilmente e conoscero' il mio fisico al di fuori di ogni "intruso esogeno".
e presumo che a livello di potenziale non sia poi cosi' diverso da tanti natural normodotati qui dentro.
Ma scusa, ipotizzando un otto, circa, 10 kili non sono troppi?
Per arrivare al sei per cento sono solo due kili di grasso. . .gli altri otto da dove vengono? Probabilmente dalla massa magra. .. letteralmente mangiata.
E' questo che scoraggia. . .non posso diventare un secco. ..il mio ego non lo tollera. .sigh..
Sono gia' al limite.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta