Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ma guarda?
    improponibile quando ha perso, mentre prima quandi si trattava di fare le gare con chi e la meta di lui non era ridicola?epuure com'e che non perdeva occasione per insistere per farla?
    in ogni caso anche con una giuria autentica il risultato non sarebbe cambiato assolutamente,tranne per il fatto che in quel caso avrebbe avuto davanti anche powerfull.

le masse contano ma fino ad un certo punto, non per niente gli assoluti non li vincono necessariamente quelli che sono nella categoria di peso superiore, linee e tiraggio sono dettagli che le giurie tengono in non poca considerazione.

in ogni caso costantino non me lo ricordo proprio cosi
    è sicuramente un bel fisico...nessuno lo mette in dubbio...il mio riferimento era al fatto che a quel sondaggio i voti furono dati molto a *****...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Lucida valutazione.

vero

non era cosi lucida pero quando facevi tutta la propaganda pubblicitaria per mr bw quando sapevi gia che tutti i possibili partecipanti erano la meta di te tranne leggendario che pero sapevi gia fosse in versione cotechino?

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

E' nano, ma e' enorme.Anche Benaziza era nano ma incredibile.Non sono degni del MO appunto perche' nani
        AHAHAHAHHAaH mi hai stroncato

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

ma guarda?
          improponibile quando ha perso, mentre prima quandi si trattava di fare le gare con chi e la meta di lui non era ridicola?epuure com'e che non perdeva occasione per insistere per farla?
          in ogni caso anche con una giuria autentica il risultato non sarebbe cambiato assolutamente,tranne per il fatto che in quel caso avrebbe avuto davanti anche powerfull.

le masse contano ma fino ad un certo punto, non per niente gli assoluti non li vincono necessariamente quelli che sono nella categoria di peso superiore, linee e tiraggio sono dettagli che le giurie tengono in non poca considerazione.

in ogni caso costantino non me lo ricordo proprio cosi
          Ovvio che era improponibile.Lui e' un agonista, e per di piu' dichiaratamente dopato.Anche se non grosso.
          E poi qui dentro i canoni di giudizio non sono quelli reali, ma la maggior parte quelli dei ragazzini.Se poi aggiungi che io, per motivi misteriosi, sono mal visto da un certo gruppio di persone, le quakli mi avevano aizzato contro mezzo forum. . .
          Comunque tutto questo non centra nulla con le opinioni espresse in questo tread.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            è sicuramente un bel fisico...nessuno lo mette in dubbio...il mio riferimento era al fatto che a quel sondaggio i voti furono dati molto a *****...
            scusa ma perche mai sarebbero dati alla *****?

la gente votava quello che gli piaceva di piu, punto.

tra l'altro questo non e un forum e tema moda e finanza, e un forum di bbing quindi chi piu o chi meno ce una certa competenza e ambizioni ben diverse da quello di essere come il modello di turno.

in ogni caso come gia detto, se fosse stato fatto come doveva essere all'inizio cioe con giudici ufficiali visto che su bw ne abbiamo parecchi, la batosta sarebbe stata molto piu sonora.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              ...di che scusa? Pensi che il tuo asse non risentirebbe di 6 mesi sotto testo?
              Ovvio.NO dubito che i risultati si i assesterebbero.
              E poi la cura sostituiva dura tutta la vita.Nessun problema d'erezione. . .in linea di principio.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

vero

non era cosi lucida pero quando facevi tutta la propaganda pubblicitaria per mr bw quando sapevi gia che tutti i possibili partecipanti erano la meta di te tranne leggendario che pero sapevi gia fosse in versione cotechino?
                NO.Ma quando mai, anzi io volevo che tutti partecipavano.
                Comunque non ho dubbi che nelle mie ultime foto del superpump natalizio, la mia condizione oggi e' molto migliore.Sai com'e'. . .non si finisce mai di migliorare. . .anche da natural.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Bestiolina io sono il primo al quale piace più OneW che Master, ma io odio i MO e non apprezzo il BBing (odierno) per nessun motivo al mondo.

Quindi il mio giudizio sarebbe quello di uno al quale i bestioni da 130 kg senza una forma fanno cagare. Ma i veri giudici non la vedono nel mio stesso modo.

Inoltre la gran parte di quelli che scrivono in questo forum (e negli altri sul web) si allenano per fare un fisico da modello, da fitness, chiamatelo come volete, non certo per diventare un frigorifero come il 95% dei pro odierni.

E' normale che OneW (che incarna alla perfezione quel modello) sia stato scelto su Master.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

scusa ma perche mai sarebbero dati alla *****?

la gente votava quello che gli piaceva di piu, punto.

tra l'altro questo non e un forum e tema moda e finanza, e un forum di bbing quindi chi piu o chi meno ce una certa competenza e ambizioni ben diverse da quello di essere come il modello di turno.

in ogni caso come gia detto, se fosse stato fatto come doveva essere all'inizio cioe con giudici ufficiali visto che su bw ne abbiamo parecchi, la batosta sarebbe stata molto piu sonora.

Vero.E presumo che se avesse partecipato Costantino la batosta sarebbe stata ancora piu' sonora.Nulla di strano.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Ovvio che era improponibile.Lui e' un agonista, e per di piu' dichiaratamente dopato.Anche se non grosso.
                      E poi qui dentro i canoni di giudizio non sono quelli reali, ma la maggior parte quelli dei ragazzini.Se poi aggiungi che io, per motivi misteriosi, sono mal visto da un certo gruppio di persone, le quakli mi avevano aizzato contro mezzo forum. . .
                      Comunque tutto questo non centra nulla con le opinioni espresse in questo tread.

scusa ma la gara era forse mr bw natural?

ed in questo caso i test antidoping li dovevano venire a fare la canalis e desica con tutto lo staff della telecom?

ma com'e che invece con leggendario che era bello coperto e non costituiva un pericolo hai insistito tanto perche partecipasse?

detto questo, se comunque avessi avuto una linea piu gradevole avresti vinto tranquillamente almeno su bw, ma con una giuria col tiraggio che presentavi non saresti salito neanche sul podio

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

Ovvio.NO dubito che i risultati si i assesterebbero.
                        E poi la cura sostituiva dura tutta la vita.Nessun problema d'erezione. . .in linea di principio.
                        ...beh sai che figata: in sostitutiva tutta la vita (...con gli annessi e conessi del caso...) per qualche kg in più...

E cmq dopo tot settimane dello stesso principio attivo a dosaggio fisso i risultati stagnano per ovvie e fisiologiche ragioni delle quali non andiamo a disquisire oltre...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                          Bestiolina io sono il primo al quale piace più OneW che Master, ma io odio i MO e non apprezzo il BBing (odierno) per nessun motivo al mondo.

Quindi il mio giudizio sarebbe quello di uno al quale i bestioni da 130 kg senza una forma fanno cagare. Ma i veri giudici non la vedono nel mio stesso modo.

Inoltre la gran parte di quelli che scrivono in questo forum (e negli altri sul web) si allenano per fare un fisico da modello, da fitness, chiamatelo come volete, non certo per diventare un frigorifero come il 95% dei pro odierni.

E' normale che OneW (che incarna alla perfezione quel modello) sia stato scelto su Master.

So che e' banale,. . .ma:

Lucida valutazione !
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

NO.Ma quando mai, anzi io volevo che tutti partecipavano.
                            Comunque non ho dubbi che nelle mie ultime foto del superpump natalizio, la mia condizione oggi e' molto migliore.Sai com'e'. . .non si finisce mai di migliorare. . .anche da natural.

su questo non ce dubbio e ti faccio tanto di cappello, la tua condizione e indubbiamente migliorata molto rispetto a mr bw, continuo a pensare che per ora non hai comunque il tiraggio sufficiente per metterti con uno come one w o altri che fanno gare e che quindi presentano tiraggi da gara ma comunque il miglioramente e piu che evidente

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

scusa ma la gara era forse mr bw natural?

ed in questo caso i test antidoping li dovevano venire a fare la canalis e desica con tutto lo staff della telecom?

ma com'e che invece con leggendario che era bello coperto e non costituiva un pericolo hai insistito tanto perche partecipasse?

detto questo, se comunque avessi avuto una linea piu gradevole avresti vinto tranquillamente almeno su bw, ma con una giuria col tiraggio che presentavi non saresti salito neanche sul podio

Beh! Non ero neanche grasso mi pare. .certo che se voi volete il quattro per cento di grasso. . .allora e' ovvio che vince un secco.
                              Leggendario se voleva, in alcune settimane, anzi di piu', poteva dimagrire, quel tanto che bastava per avere un aspeto vincente, dato che aveva masse da paura.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Vero.E presumo che se avesse partecipato Costantino la batosta sarebbe stata ancora piu' sonora.Nulla di strano.

seeeeeeee
                                povero masterino che tutti li vogliono tanto male

Commenta

Working...
                                X