Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon centra nulla.Le mie critiche all'agonismo e agli HP sono comunque valide e inoppugnabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioquindi dovresti gareggiare senza porti il problema di cosa fanno gli altri!
ma farlo solo per te stessocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già....fanno due post si sentono dire che son grossi e automaticamente cominciano a sfottere...daltronde sono giovani...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora vediamo...
da un lato non sono natural e non va bene....
dal lato che dovrebbe essere natural, dici che si è i primi tra gli ultimi.....
in ogni caso dai tuoi discorsi una competizione non va mai bene.
ma non è tramite una competizione che viene scelto chi sta sulla vetta del monte che tu vuoi scalare ?
Il monte olimpo e' solo da scalare.Non si vince contro nessuno.Io l'ho fatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiol'arrogante qui nn credo che sia io....nn credi???
No, sei tu, perche' hai detto. . .ma lascialo parlare. . .
Ti pare un comporamento corretto. ..? Guarda che anche se hai delle buone potenzialita' fisiche, senza un minimo d'umilta' e rispetto verso gli altri, specie con chi potrebbe essere tuo padre, dubito che farai strada.
E questo vale sopratutto in campo sociale.Mi auguro che tu non sia cosi' anche nella vita normale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobuon per te se riesci veramente a credere a quello che scrivi
Io ci credo sempre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo, sei tu, perche' hai detto. . .ma lascialo parlare. . .
Ti pare un comporamento corretto. ..? Guarda che anche se hai delle buone potenzialita' fisiche, senza un minimo d'umilta' e rispetto verso gli altri, specie con chi potrebbe essere tuo padre, dubito che farai strada.
E questo vale sopratutto in campo sociale.Mi auguro che tu non sia cosi' anche nella vita normale.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ci credo sempre.
la cosa grave e proprio quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma cosa sfott???io nn mi nsento nessuno è proprio per qst che qnd swento cavolte....mi arrabbio..di gente che critica e basta e che magari come dice gore neqanche ha mai visto una gara....mah.......ci vuole poco a farsi due fotografie a caldo....ma salire su un palco è un'altra cosa.....concordo con gore qnd fa capire la sua soddisfzione a fare solo un confronto al due torri...,a sono cose che solo pochi eletti possono capire.........
Beh! Anche tu hai fatto qualche foto, a caldo o freddo, non so, e hai avuto molti complimenti.
Che vuoi dire che il tuo fisico non vale molto, solo perche' non sei mai salito su un palco. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSiccome hai vinto in una certa federazione, ma al due torri non avevi alcuna possibilita', ecco che la filosofia da me citata ha un senso. quale
Il monte olimpo e' solo da scalare.Non si vince contro nessuno.Io l'ho fatto.
il monte non è dove risiedono i Mr.O ?
oppure tu hai un monte parallelo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioprova questa certa federazione.... se ce l'ho fatta io che peso solo 65kg piu o meno.... vuoi che non ce la fai tu con i tuoi 100kg?
il monte non è dove risiedono i Mr.O ?
oppure tu hai un monte parallelo ?
Io ho scalato quest' ultimo.
Arrivare primo fra gli ultimi non mi soddisfa.Io vorrei competere con i migliori, ma purtroppo ci sono dei compromessi che non posso e non voglio fare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioC'e' il monte olimpo dei Ron. . .Jay. . .e quello dei veri natural.
Arrivare primo fra gli ultimi non mi soddisfa.Io vorrei competere con i migliori, ma purtroppo ci sono dei compromessi che non posso e non voglio fare.
ogniuno scalatore del proprio monte...
quindi tu su quest'ultimo sei in cima? sei il migliore natural al mondo....
bè semplicemente modestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioC'e' il monte olimpo dei Ron. . .Jay. . .e quello dei veri natural.
Arrivare primo fra gli ultimi non mi soddisfa.Io vorrei competere con i migliori, ma purtroppo ci sono dei compromessi che non posso e non voglio fare.
quindi non puoi competere con i natural perche sono inferiori o se sono superiori sono sicuramente dopati