Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

e che dire del primo posto assoluto al campionato italiano FIBBN?
    Qui si tratta di credere nella filosofia che dice:
    meglio primo fra gli ultimi che ultimo fra i primi. ...
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      infatti ci sono gare per natural....
      poi se ti vuoi appigliare al fatto che non ne sei certo al 100%
      io credo che per il livello che c'è nelle gare definite natural, un buon natural con una genetica valida e una preparazione adeguata può piazzarsi bene.
      ci credo tanto da mettermi in gioco in prima persona.
      non mi interessa come si preparano gli altri, salgo nella mia massima forma e lascio che i giudici facciano il loro lavoro.
      quando ho gareggiato al 2T sapevo come ero preparato ed ero pronto al peggio: fare anche solo il primo confronto per me è stato il non passare del tutto inosservato (visto che ci sono stati atleti validi che non hanno fatto nemmeno una chiamata)
      ma questa cosa tu non la potrai mai capire...
      ecco gore questo non lo condivido pur stimandoti per l'ambizione...
      io non parteciperei mai a nessuna competizione sportiva sapendo di essere già battuto in partenza...
      insomma alla fine poco conta che fra i vari atleti ci siano differenze "sostanziali" di preparazione...il primo vince e ha la gloria gli altri non se li ricorda più nessuno...
      succede in sport con un palcoscenico ben più vasto (come il calcio) figuriamoci nel bb...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Bè sai , quando ci si confronta con il top del top degli atleti itliani e non si corrono dei rischi,
        quando invece il confronto è solo con la macchina fotografica è piu facile vincere....
        complimenti master
        Qui non siamo su un palco di gara.E tutto virtuale.Io potrei anche non esistere.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          SE tu ti senti gratificato nel salire sul palco, per essere preparato al peggio, e sapere che al primo confronto non sei passato inosservato, tranne poi sparire nel retropalco. . .contento tu. . .

TI PIACE VINCERE FACILE???

e gia, molto meglio iscriversi in un forum frequentato perlopiu da ragazzini che sono la meta di te dove il confronto non si pone neanche quando ce una sezione dove ci sta la gente veramente grossa e competente.
          Last edited by BESTIOLINA; 02-01-2008, 15:31:59.

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

stai male
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              io non parteciperei mai a nessuna competizione sportiva sapendo di essere già battuto in partenza...
              insomma alla fine poco conta che fra i vari atleti ci siano differenze "sostanziali" di preparazione...il primo vince e ha la gloria gli altri non se li ricorda più nessuno...
              succede in sport con un palcoscenico ben più vasto (come il calcio) figuriamoci nel bb...

be se per quello non si ricorda nessuno neanche di chi non partecipa
              in ogni caso c'e una bella differenza tra essere talmente messo male da essere sicuro di arrivare ultimo e l'essere convinto di non arrivare primo.

in ogni caso uno come master se risultasse negativo all'antidoping con quelle masse a quell'eta stai pur tranquillo che tra 10 anni se lo ricorderebbero molto di piu che quello che è arrivato primo vedi quando postano qua le foto dei vari vince taylor e company.

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

quindi dovresti gareggiare senza porti il problema di cosa fanno gli altri!
                ma farlo solo per te stesso

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  be se per quello non si ricorda nessuno neanche di chi non partecipa
                  in ogni caso c'e una bella differenza tra essere talmente messo male da essere sicuro di arrivare ultimo e l'essere convinto di non arrivare primo.

in ogni caso uno come master se risultasse negativo all'antidoping con quelle masse a quell'eta stai pur tranquillo che tra 10 anni se lo ricorderebbero molto di piu che quello che è arrivato primo vedi quando postano qua le foto dei vari vince taylor e company.
                  si certo ma non mi riferivo a master...
                  parlavo del motivo principale che eventualmente mi spingerebbe a gareggiare...
                  quando giocavo a calcio anche se scendevo in campo contro la prima della classe io dentro pensavo di potercela fare...infatti a volte accadeva che si vinceva anche contro gente di altra categoria...nel bb invece non funziona così...
                  ditemi un natural che ha battuto un dopato
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

a volte l'ambizione può farti avere delle belle soddisfazioni...
                    e se vinci anche senza le differenze sostanziali, la soddfisfazione è doppia non credi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

quando giocavo a calcio anche se scendevo in campo contro la prima della classe io dentro pensavo di potercela fare...infatti a volte accadeva che si vinceva anche contro gente di altra categoria...nel bb invece non funziona così...
                      presente!Anno 2004lomardo veneto(1juniores e hp), nord italia(idem) e ita(juniore1 e hp 5)

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

allora vediamo...
                        da un lato non sono natural e non va bene....
                        dal lato che dovrebbe essere natural, dici che si è i primi tra gli ultimi.....
                        in ogni caso dai tuoi discorsi una competizione non va mai bene.
                        ma non è tramite una competizione che viene scelto chi sta sulla vetta del monte che tu vuoi scalare ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

be in ainbb non e che pulluli di dopati, per carita ci sono anche quelli ma non mi sembra che sia la norma, in ogni caso uno prima inizia ad avvicinarsi a un tipo di mondo e a farsi un idea, poi si inizia a tentare una preparazione dda gara, e gia li se si fanno le cose come si deve ci si rende conto che le proprie potenzialita possono essere decisamente piu alte di quanto si pensava.

da ragazzino mi ricordo che qualche garetta la feci,per carita con la mia struttura un buuon risultato mi era decisamente precluso,pero mi servivano delle date di riferimento, degli obbiettivi per portare avanti una preparazione da gara, quindi scelsi di usare come riferimente le gare vere,ricordo che la mia preparazione era ottima e nonostante i cattivi piazzamente nessuno di chi si è piazzato nei primi posti si è minimamente permesso di ridere o di avere atteggiamenti irrispettosi.

vincere e una cosa avere una preparazione top per le proprie possibilita e un altra
                            personalmente troverei piu ridicolo in una gara trovare un flex wheeler preparato alla ***** che uno non cosi fortunato ma preparato in maniera impeccabile.

imho ovviamente.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              TI PIACE VINCERE FACILE???

e gia, molto meglio iscriversi in un forum frequentato perlopiu da ragazzini che sono la meta di te dove il confronto non si pone neanche quando ce una sezione dove ci sta la gente veramente grossa e competente.
                              Non centra nulla.Le mie critiche all'agonismo e agli HP sono comunque valide e inoppugnabili.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                stai male

Spesso.Temo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X