If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti ci sono gare per natural....
poi se ti vuoi appigliare al fatto che non ne sei certo al 100%
io credo che per il livello che c'è nelle gare definite natural, un buon natural con una genetica valida e una preparazione adeguata può piazzarsi bene.
ci credo tanto da mettermi in gioco in prima persona.
non mi interessa come si preparano gli altri, salgo nella mia massima forma e lascio che i giudici facciano il loro lavoro.
quando ho gareggiato al 2T sapevo come ero preparato ed ero pronto al peggio: fare anche solo il primo confronto per me è stato il non passare del tutto inosservato (visto che ci sono stati atleti validi che non hanno fatto nemmeno una chiamata)
ma questa cosa tu non la potrai mai capire...
ecco gore questo non lo condivido pur stimandoti per l'ambizione...
io non parteciperei mai a nessuna competizione sportiva sapendo di essere già battuto in partenza...
insomma alla fine poco conta che fra i vari atleti ci siano differenze "sostanziali" di preparazione...il primo vince e ha la gloria gli altri non se li ricorda più nessuno...
succede in sport con un palcoscenico ben più vasto (come il calcio) figuriamoci nel bb...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bè sai , quando ci si confronta con il top del top degli atleti itliani e non si corrono dei rischi,
quando invece il confronto è solo con la macchina fotografica è piu facile vincere....
complimenti master
Qui non siamo su un palco di gara.E tutto virtuale.Io potrei anche non esistere.
SE tu ti senti gratificato nel salire sul palco, per essere preparato al peggio, e sapere che al primo confronto non sei passato inosservato, tranne poi sparire nel retropalco. . .contento tu. . .
TI PIACE VINCERE FACILE???
e gia, molto meglio iscriversi in un forum frequentato perlopiu da ragazzini che sono la meta di te dove il confronto non si pone neanche quando ce una sezione dove ci sta la gente veramente grossa e competente.
io non parteciperei mai a nessuna competizione sportiva sapendo di essere già battuto in partenza...
insomma alla fine poco conta che fra i vari atleti ci siano differenze "sostanziali" di preparazione...il primo vince e ha la gloria gli altri non se li ricorda più nessuno...
succede in sport con un palcoscenico ben più vasto (come il calcio) figuriamoci nel bb...
be se per quello non si ricorda nessuno neanche di chi non partecipa
in ogni caso c'e una bella differenza tra essere talmente messo male da essere sicuro di arrivare ultimo e l'essere convinto di non arrivare primo.
in ogni caso uno come master se risultasse negativo all'antidoping con quelle masse a quell'eta stai pur tranquillo che tra 10 anni se lo ricorderebbero molto di piu che quello che è arrivato primo vedi quando postano qua le foto dei vari vince taylor e company.
be se per quello non si ricorda nessuno neanche di chi non partecipa
in ogni caso c'e una bella differenza tra essere talmente messo male da essere sicuro di arrivare ultimo e l'essere convinto di non arrivare primo.
in ogni caso uno come master se risultasse negativo all'antidoping con quelle masse a quell'eta stai pur tranquillo che tra 10 anni se lo ricorderebbero molto di piu che quello che è arrivato primo vedi quando postano qua le foto dei vari vince taylor e company.
si certo ma non mi riferivo a master...
parlavo del motivo principale che eventualmente mi spingerebbe a gareggiare...
quando giocavo a calcio anche se scendevo in campo contro la prima della classe io dentro pensavo di potercela fare...infatti a volte accadeva che si vinceva anche contro gente di altra categoria...nel bb invece non funziona così...
ditemi un natural che ha battuto un dopato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a volte l'ambizione può farti avere delle belle soddisfazioni...
e se vinci anche senza le differenze sostanziali, la soddfisfazione è doppia non credi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quando giocavo a calcio anche se scendevo in campo contro la prima della classe io dentro pensavo di potercela fare...infatti a volte accadeva che si vinceva anche contro gente di altra categoria...nel bb invece non funziona così...
presente!Anno 2004lomardo veneto(1juniores e hp), nord italia(idem) e ita(juniore1 e hp 5)
Qui si tratta di credere nella filosofia che dice:
meglio primo fra gli ultimi che ultimo fra i primi. ...
allora vediamo...
da un lato non sono natural e non va bene....
dal lato che dovrebbe essere natural, dici che si è i primi tra gli ultimi.....
in ogni caso dai tuoi discorsi una competizione non va mai bene.
ma non è tramite una competizione che viene scelto chi sta sulla vetta del monte che tu vuoi scalare ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
be in ainbb non e che pulluli di dopati, per carita ci sono anche quelli ma non mi sembra che sia la norma, in ogni caso uno prima inizia ad avvicinarsi a un tipo di mondo e a farsi un idea, poi si inizia a tentare una preparazione dda gara, e gia li se si fanno le cose come si deve ci si rende conto che le proprie potenzialita possono essere decisamente piu alte di quanto si pensava.
da ragazzino mi ricordo che qualche garetta la feci,per carita con la mia struttura un buuon risultato mi era decisamente precluso,pero mi servivano delle date di riferimento, degli obbiettivi per portare avanti una preparazione da gara, quindi scelsi di usare come riferimente le gare vere,ricordo che la mia preparazione era ottima e nonostante i cattivi piazzamente nessuno di chi si è piazzato nei primi posti si è minimamente permesso di ridere o di avere atteggiamenti irrispettosi.
vincere e una cosa avere una preparazione top per le proprie possibilita e un altra
personalmente troverei piu ridicolo in una gara trovare un flex wheeler preparato alla ***** che uno non cosi fortunato ma preparato in maniera impeccabile.
e gia, molto meglio iscriversi in un forum frequentato perlopiu da ragazzini che sono la meta di te dove il confronto non si pone neanche quando ce una sezione dove ci sta la gente veramente grossa e competente.
Non centra nulla.Le mie critiche all'agonismo e agli HP sono comunque valide e inoppugnabili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta