Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    lascialo stare.............anche gli rispondi??????.

Vedo che anche tu, che non sei ancora nessuno. . .ti sei gia' montato la testa e diventi arrogante.
    Bravo, farai strada.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Luca,
      è un argomento difficile da capire per uno che le gare non le ha (credo) nemmeno mai viste dal vivo!
      tu non ti ricordi di certo chi sono , ero nella tua categoria al 2T ...
      ho fatto per miracolo il primo confronto e poi mi son guardato dal fondo palco tutto il pregara....
      tu che di confronti ne hai fatti, ti ho visto bene.
      la preparazione era impeccabile, masse veramente notevoli!
      e poi ti ho guardato nel retropalco, e mi sono anche timidamente avvicinato a te .... e *****
      ti assicuro che discutevo con i miei amici e dicevo:
      ma come fa ad essere HP uno così ! non puo stare nel peso
      e voglio dire per l'ennesima volta che una foto non rende mai abbastanza la realtà, venite a vedere dal vivo certi HP..... e poi al massimo vi aiutiamo a raccogliere gli occhi !
      ps. curiosità ma: quanto eri al peso e quanto pesavi il giorno dopo=?
      ciao campione
      Gore, da questa tua implicita' ammissione di inferiorita', ti sei gia' tirato la zappa sui piedi, e porti acqua al mio mulino.
      Chi vuol intendere intenda. . . . . . .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Come sempre si tende a fuorviare i miei concetti.Intanto apprezzo il fatto che con calma e equilibrio esprimi il tuo pensiero.
        Vedi, e' indubbio che un HP che si allena con i pesi, fa il BB.In realta' chiunque si allena con i pesi, fa diete, ha passione per i muscoli, e' un BB.Su questo non ci piove.
        Pero' se vogliamo andare sul lato dell'immaginario collettivo, della essenza del BB, allora il BB e' prettamente enormita'.
        (Cianti Docet. . . .)Quando tutti noi, e parlo di chi non e' piu' un ragazo, si esaltava con le foto di Arnold, oppure Oliva, mica si eccitava perche' vedeva fisichetti pefettini, tutti cesellati, ma in se' piccoli.
        Si esaltava perche' le braccia di Arnold ed Oliva, erano enormi, come montagne, quei pettorali giganteschi. . . .insomma, muscoli davvero grossi e gonfi.
        Il MO e' il non plus ultra del BB, e sono tutti enormi.Ecco perche' ammiriamo anche i colossi italiani IFBB o WABBA dei mediomassimi, massimi.Sono quelli che piu' si avvicinano agli Dei dell' olimpo.
        Ovvio che per diventare cosi', oltre all'allenamento, la genetica, ci vogliono i farmaci.Diciamo, che in questo caso, assumere farmaci, che e' un male, ha un senso.
        Gli HP, quelli di un certo livello, assumono anche loro si sa, ma decidono di rimanere ( o forse non possono. . .) piu' piccoli, in nome di un ideale di plasticita' e bellezza.
        Ecco, a me pare poco sensato assumere le stesse robe( perche' cosi e' caro Golden. . . .) di chi e' molto piu' grosso, ma rimanere piccoli.
        Legittimo certo, ma, ripeto, per la mia visione mitica del BB, che e' enormita', a me sembra come la volpe che non raggiunge l'uva. . . .
        L'ercole farnese incarna il BB, non il David di Michelangelo.
        Saluti Golden.
        ti vorrei ricordare che golden ha 47 di braccio in gara ti sembra poco???????o piccolo??????
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Vedo che anche tu, che non sei ancora nessuno. . .ti sei gia' montato la testa e diventi arrogante.
          Bravo, farai strada.
          e già....fanno due post si sentono dire che son grossi e automaticamente cominciano a sfottere...daltronde sono giovani...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
            Sono 23 anni che mi alleno con molta discontinuità.. se li dovessi raggruppare forse arriverei ad una quindicina. Poi fino a 28 anni ho praticato allenamento con i pesi per avere un bel fisichetto da spiaggia ed ogni tanto gareggiare nel PowerLifting. Solo dal 2000 e all'età di 30anni ho deciso di fare gare di BodyBuilding, prima di tale data il mio peso corporeo oscillava dai 75/78 KG con un buon 44 di braccio!! Ora in gara peso uguale ed ho un bel 47 Sai a volte piuttosto di parlare di cose che non si conoscono a fondo si farebbe più bella figura a non parlarne proprio ...io almeno se vado in un forum che ne sò...di botanica non faccio il cervellone anche se ho più di 2500 inteventi all'attivo, quando non si conosce meglio tacere!!

Temo che gli HP natural in gara con 47 di braccio siano pochi.Poi dicono che io illudo i ragazzini. . . .ok. ..vabe'. . .
            Cristo quanta ipocrisia. ..
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              ti vorrei ricordare che golden ha 47 di braccio in gara ti sembra poco???????o piccolo??????
              Ammesso che sia vero, allora provaci tu.Diventa HP, vai in gara e poi spara un bel braccione da 48 (data la tua altezza. . .).
              Da natural pero'.Se ce la fai sei bravo.Giuro.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Gore, da questa tua implicita' ammissione di inferiorita', ti sei gia' tirato la zappa sui piedi, e porti acqua al mio mulino.
                Chi vuol intendere intenda. . . . . . .
                Ammissione di inferiorità ?
                e nei confornti di chi ?
                verso golden di sicuro, non ho le potenzialità per competere con lui
                ma non mi nascondo certo criticando e cercando scuse sul fatto di non essere meglio di lui.
                e un golden ha dimostrato e parecchio!
                mentre lo ripeterò all'infinito, tu sei qui a criticare tanto ma nel BB non hai dimostrato ancora nulla
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ammissione di inferiorità ?
                  e nei confornti di chi ?
                  verso golden di sicuro, non ho le potenzialità per competere con lui
                  ma non mi nascondo certo criticando e cercando scuse sul fatto di non essere meglio di lui.
                  e un golden ha dimostrato e parecchio!
                  mentre lo ripeterò all'infinito, tu sei qui a criticare tanto ma nel BB non hai dimostrato ancora nulla
                  Dai non deridere. . .che siamo all asilo Gore? Siamo entrambi cresciutelli, non essere ridicolo.
                  Io mi riferivo al fatto che tu spesso mi incitavi a gareggiare, e quando io ti dicevo che non e' possibile, per i NOTI motivi, tu mi facevi la moralina.
                  Poi quando sei sul palco vedi certa gente e dici. . .OH! MIO DIO! MA COME FA. ..? ODDIO. ..!
                  Ecco, allora se tu sei contento cosi', continua a gareggiare.
                  E lascia stare le potenzialita'.Il discorso avrebbe un senso a parita' di condizioni.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

A meno che tu non ammetti di assumere, ma hai sempre detto che sei natural, quindi io ti prendo in parola.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Dai non deridere. . .che siamo all asilo Gore? Siamo entrambi cresciutelli, non essere ridicolo.
                      Io mi riferivo al fatto che tu spesso mi incitavi a gareggiare, e quando io ti dicevo che non e' possibile, per i NOTI motivi, tu mi facevi la moralina.
                      Poi quando sei sul palco vedi certa gente e dici. . .OH! MIO DIO! MA COME FA. ..? ODDIO. ..!
                      Ecco, allora se tu sei contento cosi', continua a gareggiare.
                      E lascia stare le potenzialita'.Il discorso avrebbe un senso a parita' di condizioni.
                      infatti ci sono gare per natural....
                      poi se ti vuoi appigliare al fatto che non ne sei certo al 100%
                      io credo che per il livello che c'è nelle gare definite natural, un buon natural con una genetica valida e una preparazione adeguata può piazzarsi bene.
                      ci credo tanto da mettermi in gioco in prima persona.
                      non mi interessa come si preparano gli altri, salgo nella mia massima forma e lascio che i giudici facciano il loro lavoro.
                      quando ho gareggiato al 2T sapevo come ero preparato ed ero pronto al peggio: fare anche solo il primo confronto per me è stato il non passare del tutto inosservato (visto che ci sono stati atleti validi che non hanno fatto nemmeno una chiamata)
                      ma questa cosa tu non la potrai mai capire...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

A meno che tu non ammetti di assumere, ma hai sempre detto che sei natural, quindi io ti prendo in parola.
                        mai assunto in vita mia.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

infatti ci sono gare per natural....
                          poi se ti vuoi appigliare al fatto che non ne sei certo al 100%
                          io credo che per il livello che c'è nelle gare definite natural, un buon natural con una genetica valida e una preparazione adeguata può piazzarsi bene.
                          ci credo tanto da mettermi in gioco in prima persona.
                          non mi interessa come si preparano gli altri, salgo nella mia massima forma e lascio che i giudici facciano il loro lavoro.
                          quando ho gareggiato al 2T sapevo come ero preparato ed ero pronto al peggio: fare anche solo il primo confronto per me è stato il non passare del tutto inosservato (visto che ci sono stati atleti validi che non hanno fatto nemmeno una chiamata)
                          ma questa cosa tu non la potrai mai capire...
                          SE tu ti senti gratificato nel salire sul palco, per essere preparato al peggio, e sapere che al primo confronto non sei passato inosservato, tranne poi sparire nel retropalco. . .contento tu. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

mai assunto in vita mia.....
                            "
                            Onore a te.Ma temo che. . . .."i nobili d'animo sono destinati a soccombere. .."

Citazione Ciantiana.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

SE tu ti senti gratificato nel salire sul palco, per essere preparato al peggio, e sapere che al primo confronto non sei passato inosservato, tranne poi sparire nel retropalco. . .contento tu. . .

e che dire del primo posto assoluto al campionato italiano FIBBN?
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Bè sai , quando ci si confronta con il top del top degli atleti itliani e non si corrono dei rischi,
                                quando invece il confronto è solo con la macchina fotografica è piu facile vincere....
                                complimenti master
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X