Iacobucci Luca, un super fisico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PELLICO
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 444
    • 38
    • 0
    • Send PM

Per Golden

Ho apprezzato molto la tua replica al forum.Potevi benissimo tranciare ogni discorso dicendo ...ragazzi questi sono i miei risultati e allora?
    Il mondo del B.B. che tu conosci benissimo e' fatto cosi' potrai vincere Mister Olympia ma ci sara' sempre qualcuno che avra' da ridire.
    Io sono stato per 5 anni B.B. non certo con i tuoi risultati ma mi difendevo e conosco quel mondo bello bellissimo ma crudo acido e lo dico con dispiacere.
    Adesso sono da 15 anni un buon Powerlifter(Bench Press) ho vinto 2 Mondiali 4 europei una decina di italiani ed innumerevoli gare,ancora adesso 15 dicembre all'eta' di quasi 49 anni ho vinto la mia cat. agli assoluti.Per me e' molto piu' difficile ricevere e piu facile respingere le eventuali critiche,se vinco e' perche' sollevo piu degli altri non e' un giudizio estetico,anche i 2 mondi sono diversi.
    Cmq ti rinnovo i complimenti per come sei sul palco e per come ti sei dimostrato.
    Last edited by PELLICO; 01-01-2008, 22:21:38.

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
      Elfe (noi ci siamo conosciuti al Ludus è stato un vero piacere per me spero vi siano altre occasioni)

ciao grande, ottimo intervento....cmq noi ci siamo conosciuti ai regionali di maggio...con te e barbara...really emotion sentirsti dire da un campione come te "mazza oh...belle spalle e braccione" eehhehe
      pensi di puntare agli 80kg o una categoria din piu'?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

ehmm...avete già fatto la domanda fatidica?

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          nn diciamo eresie........lasciando stare il mio punto di vista.....gli hp sono uomini tipo supereroi......e mister olympia sono mostri.....cmq......nnseguono la stessa preparazione.nn per fare polemica però.....nn si può criticare qst fisico anche perchè qui nessuno di noi neanche gli si avvicina........si può paragonare ad altri campioni ed allora così si fanno classifiche da gara......ma qnd esiste una sola foto di qst grande atleta bisogna solo inchinarsi e sperare di avvicinarsi pian piano a quella condizine
          scusa ma master ha 100 kg, selo mangia a colazione questo

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
            ma stai scherzando???????????????spero di si
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              chiarisco, perche' non mi piace parlare senza cognizione di causa.
              essere geneticamente portati a metter su muscoli, paradossalmente e' un handicap quando si utilizza del doping, questo lo sapete?
              perche' il limite genetico di un fisico a livello di masse, e' strutturato dal dna, e il dna non si cambia nemmeno con diecimila scatole di gh.
              cosa cambia tra uno "portato" e uno "poco portato"?
              semplice, che il "portato" raggiunge piu' facilmente il limite in maniera naturale, mente il "poco portato" per raggiungere questo limite deve ricorrere alla chimica.
              ma il limite e' IDENTICO sia che si sia natural che doped.
              significa che :

1) se max_79 ha un dna che gli permette di avere un fisico di 90kg, se ora ne pesa 80 natural..arrivera' TIRATO A DOVERE a 90kg STOP.
              non conta una mazza che da natural e' gia' 80kg.
              la genetica non e' cumulativa....
              eh non ho capito,
              se il limite è identico come mai alcuni pesano 120 kg altri nemmeno 100?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                Non posso competere con lui.Siamo onesti.E' troppo qualitativo, non e' una questione di volumi.
                Certo, in altre condizioni, non lo temerei.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Non posso competere con lui.Siamo onesti.E' troppo qualitativo, non e' una questione di volumi.
                  Certo, in altre condizioni, non lo temerei.
                  davvero? a me sembri + BB tu

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Vabbè dai ragazzi ora non scherziamo,Golden è campione del mondo IFBB nel classic bodybuilding e l'ho visto più di una volta anche off-season. E' grosso,è tirato, è un bber coi controcazzi. I discorsi di Master sono in parte condivisibili se parliamo di hp di federazioni minori o anche di alcuni della ifbb,ma con Golden siamo al vertice della categoria.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Vabbè dai ragazzi ora non scherziamo,Golden è campione del mondo IFBB nel classic bodybuilding e l'ho visto più di una volta anche off-season. E' grosso,è tirato, è un bber coi controcazzi. I discorsi di Master sono in parte condivisibili se parliamo di hp di federazioni minori o anche di alcuni della ifbb,ma con Golden siamo al vertice della categoria.
                      non saprei, ti porto come esempio le tue stesse foto
                      in questa visto lo scarto tra peso e altezza neanche tirato ma piu asciutto rientreresti tranquillamente per fare la categoria hp.
                      e sinceramente mi sembra che l'aspetto di un bber c'e l'hai eccome
                      certo che,certo che ce una bella differenza tra vedere un bber in massa o in gara a livello di dimensioni, sopratutto se non si hanno le masse di un coleman e ancora piu importante sono molto diverse le foto fatte su un palco e a figura intera rispetto a quelle tatticissime che vengono postate su bw.
                      un agonista che fa la categoria hp, se a una struttura scheletrica sficata puo non fare tutta questa grande impressione in foto anche se dal vivo fara comunque la sua figura, ma se e anche buono da quel punto di vista e lo becchi non dico in massa ma non ancora in fase di tiraggio ci sta tranquillamente che la gente si giri a fissarlo quando passa.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non so chi tu sia Golden, ne' conosco la tua carriera agonistica o meno,non so nulla davvero.
                        Tu dici a me che io posso parlare di tutto tranne che di BB.OH bella e' perche mai? E tu chi sei per dire cio' ? Un guru del BB? Un ex del MO?. .
                        A parte che mi alleno da una vita, qualche cosa la so.Cos'e' che non ti va nelle mie elucubrazioni? Mah. . .
                        E che significa maggiore introspezione. . . .il lavoro che faccio. . .. ancora non capisco.
                        Dico quello che penso, a volte in maniera cruda, senza ipocrisie, e questo che ti da fastidio?

Confuta qualche mia minchiata allora.Seriamente pero'.

sta gente senza doping dopo 30 anni di pesi ancora non tocca i 40 di braccio...lascia che parlino finchè sono on...

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Ammazza quanto stavo bene in quella foto

Commenta

• golden
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 420
                            • 24
                            • 0
                            • Sud
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            sono il primo dei citati......nn ci credo grandissimo............spero di incontrarci presto.....un saluto e buon anno
                            Buon anno anche a te
                            La volontà sopra ogni cosa.
                            Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• golden
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 420
                              • 24
                              • 0
                              • Sud
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                              Sia chiaro Golden, non era mia intenzione toglierti alcun merito intendiamoci...
                              Senza anni di allenamento alle spalle non la tiri fuori comunque la "pasta" muscolare da te presentata. Resta il fatto che nell'agonismo ci sono vari parametri che contribuiscono a creare l'aspetto finale. Si possono fare prove ed errori riguardo allenamento, alimentazione, preparazione: poi uno trova la propria strada e ottimizza i risultati.
                              In ogni caso senza sacrifici e privazioni ai limiti non si ottengono certi risultati e lo so bene. Detto questo è innegabile che anche l'aspetto di cui sopra ha la sua rilevanza nel tirar fuori certi dettagli da una stagione agonistica all'altra ad una certa età.
                              Questo a onor del vero e senza volerti privare di alcun merito, non vorrei che avessi frainteso pensando che io intendessi attribuire il risultato del tutto a ciò di cui sopra.
                              Ciao Plutone, hai centrato il punto, bisogna trovare la propria strada fatta di equilibri e stimoli sapienti, questo può consentire di portare la propria fisicità dove "vogliamo". Un'abbraccio
                              La volontà sopra ogni cosa.
                              Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                                Ciao Plutone, hai centrato il punto, bisogna trovare la propria strada fatta di equilibri e stimoli sapienti, questo può consentire di portare la propria fisicità dove "vogliamo". Un'abbraccio
                                Complimenti, comunque!
                                Hai un fisico bellissimo...classico ed elegante.
                                Continua così

ps: congratulazioni per i sartori

Commenta

Working...
                                X