Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioLa forma di Colbax 2007 è sovrapponibile alla stessa che lo portò vincitore nel 2002....e nel 2002 a Colbax capitò la stessa cosa che capitò nel 2006 a Iacobucci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSono più esplicito.....Iacobucci nel 2006 ha incontrato la stessa persona che colbax ha incontrato nel 2002...che è la stessa persona che Dediou ha incontrato nel 2003 etc. etc.
Commenta
-
-
va bene ma nessuno mette in dubbio il valore di questi atleti anzi li stavamo proprio eloggiando...
detto questo il discorso che faceva plutone è sacrosanto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSono più esplicito.....Iacobucci nel 2006 ha incontrato la stessa persona che colbax ha incontrato nel 2002...che è la stessa persona che Dediou ha incontrato nel 2003 etc. etc.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
andreotti
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioQuindi stando a quanto dici se uno è portato e ha il suo limite di massa fissato dal suo DNA in 120 kg, essendo quest'ultimo indipendente dai prodotti, diventa un tale "manzo" da natural?
cerco di essere piu' semplice...
in una scala di valori da 1 a 100, ci sono due persone.
A fortunato e B sfortunato, ma di corporatura simile ( con lo stesso limite genetico).e' inutile infatti fare paragoni tra un elfe e un seccarecci, visto che elfe e' alto 167cm polso 15 e seccarecci e' alto 187 polso non lo so ma sicuramente il doppio...
80 e' il limite di sviluppo muscolare "naturale" ovvero quello per cui il corpo non "rigetta" la massa come zavorra consumatrice inutile di calorie (sappiamo tutti la storiella del corpo che non trattiene massa perche' brucia piu' calorie ecc.ecc. al contrario del grasso no?)
l'elemento A raggiungera' il limite di 80 molto facilmente e naturalmente (Vedi i vari leggendario...powerfull ecc.ecc.), poi pero' usando la chimica raggiungera' quel 20% i n piu' che lo fara' diventare al suo 100% di potenziale (diciamo i canonici 100kg ma e' un numero a capocchia, buttato per fare appunto un "numero").
l'elemento B pur spaccandosi il culo e dopo aver consumato otto negozi di sergio di integratori, riposato piu' dell'orso Yogi e dopo essersi allenato con ottanta mesi con le teorie di glass,nichols e sarcev messe insieme, arrivera' al 50% di sviluppo muscolare (a meta' strada).
usera' la chimica e avra' un bel 50% di risultati in piu' (passando come dice silver da asino a "purosangue") raggiungendo anche lui i 100kg.
ORA QUELLO CHE VOGLIO SPIEGARE e' che entrambi hanno lo stesso limite...ma l'elemento A riesce a fare 3/4 di strada da solo e poi l'ultimo quarto con la chimica mentre lo sfigato ne fa 2/4 e gli altri 2/4 con la chimica ma entrambi avranno alla fine lo stesso risultato!
non dovete pensare che max_79 dato che ha un ottima genetica, se usasse le bombe raggiungerebbe risultati pari a 7/4 (Cioe' tre volte di piu' del limite )perche' NON E' MATEMATICA.
e' capace che migliorerebbe in proporzione molto meno di dell'ultimo asino di questo forum....questo perche' la genetica e' piu' generosa verso alcuni e meno verso altri, ma il limite globale e' comunque molto vicino uno con l'altro (sia dello sfigato che del fortunato), perche' il dna fisico dell'uomo e' pressoche' immodificabile se non per pochissimi caratteri, altrimenti avremmo uomini alti 6 metri o 20cm, uomini pesanti 400kg o 25kg, con due teste o tre braccia e via dicendo...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiono, il limite NATURALE Di un atleta..quello per cui il corpo ancora riesce ad accettare la massa in piu' senza rifiutarla all'abbandono dei farmaci.
cerco di essere piu' semplice...
in una scala di valori da 1 a 100, ci sono due persone.
A fortunato e B sfortunato, ma di corporatura simile ( con lo stesso limite genetico).e' inutile infatti fare paragoni tra un elfe e un seccarecci, visto che elfe e' alto 167cm polso 15 e seccarecci e' alto 187 polso non lo so ma sicuramente il doppio...
80 e' il limite di sviluppo muscolare "naturale" ovvero quello per cui il corpo non "rigetta" la massa come zavorra consumatrice inutile di calorie (sappiamo tutti la storiella del corpo che non trattiene massa perche' brucia piu' calorie ecc.ecc. al contrario del grasso no?)
l'elemento A raggiungera' il limite di 80 molto facilmente e naturalmente (Vedi i vari leggendario...powerfull ecc.ecc.), poi pero' usando la chimica raggiungera' quel 20% i n piu' che lo fara' diventare al suo 100% di potenziale (diciamo i canonici 100kg ma e' un numero a capocchia, buttato per fare appunto un "numero").
l'elemento B pur spaccandosi il culo e dopo aver consumato otto negozi di sergio di integratori, riposato piu' dell'orso Yogi e dopo essersi allenato con ottanta mesi con le teorie di glass,nichols e sarcev messe insieme, arrivera' al 50% di sviluppo muscolare (a meta' strada).
usera' la chimica e avra' un bel 50% di risultati in piu' (passando come dice silver da asino a "purosangue") raggiungendo anche lui i 100kg.
ORA QUELLO CHE VOGLIO SPIEGARE e' che entrambi hanno lo stesso limite...ma l'elemento A riesce a fare 3/4 di strada da solo e poi l'ultimo quarto con la chimica mentre lo sfigato ne fa 2/4 e gli altri 2/4 con la chimica ma entrambi avranno alla fine lo stesso risultato!
non dovete pensare che max_79 dato che ha un ottima genetica, se usasse le bombe raggiungerebbe risultati pari a 7/4 (Cioe' tre volte di piu' del limite )perche' NON E' MATEMATICA.
e' capace che migliorerebbe in proporzione molto meno di dell'ultimo asino di questo forum....questo perche' la genetica e' piu' generosa verso alcuni e meno verso altri, ma il limite globale e' comunque molto vicino uno con l'altro (sia dello sfigato che del fortunato), perche' il dna fisico dell'uomo e' pressoche' immodificabile se non per pochissimi caratteri, altrimenti avremmo uomini alti 6 metri o 20cm, uomini pesanti 400kg o 25kg, con due teste o tre braccia e via dicendo...
Lo dicevo pure io qualche post fa...non è che protocollo X risultato Y uguale per tutti, questo sia per quanto riguarda il feed back positivo che gli eventuali sides.
Commenta
-
-
Ciao a tutti, mazza quanto scrivete..mi ci è voluta un'oretta per leggere tutto, purtroppo non ho il piacere di conoscere gran parte di voi.. sorvolando su alcuni utenti come RSVSilver o MasterWallace quest'ultimo secondo me di tutto potrebbe parlare meno che di BB o almeno se volesse farlo incominci a farsi un'itrospezione forse così potrebbe essere più sincero con se stesso oltre che con gli utenti di questo forum (capisco che fai un lavoro "particolare" per cui devi mantenere una certa integrità ..ma almeno astieniti nell'affermare certe falsità, e non si dovrebbero fare paragoni assurdi senza per'altro conoscere nei dettagli). Volevo ringraziare Alessandro per avere "aperto" il 3D e gli altri utente che hanno espresso pereri positivi nei miei riguardi...grazie ZaneLike, Elfe (noi ci siamo conosciuti al Ludus è stato un vero piacere per me spero vi siano altre occasioni) Sly83, Ennio78 (anche noi al ludus), DNP, Al2, Gabriele81, Moideck (di nuovo al Ludus), Max72, Lake, Fuma-Slayer, EgMario86, Rocky80, Criss, DiJ, Max79,Franfalu. Voglio mettere in chiaro che rispetto i gusti estetici altrui e che posso non piacere però si potrebbe dare un giudizio anche senza offendere dandomi dell'aracnide vero Superfustakkion? (per'altro non è la prima volta che ti esprimi in maniera non troppo felice..ricordo quando hai dato delll'uomo alla Cabau ed altri anedotti poco rispettosi), sinceramente anche a me non piacciono alcune "cose" del mio corpo... come gli addominali.. i pettorali alti(anche se migliorato mi piacerebbe molto più sviluppato) i polpacci e i vasti laterali (anche se migliorati) e qualche altro piccolo dettaglio! La linea non è delle migliori oltretutto non ho vitino da vespa alla Carbè alla DiVirgilio o alla Galli. Pellico ha centrato un punto dicendo che ho il "telaio" forse più adatto a categoria..come già detto in altri lidi se volessi tornare su di un palco sarà quella la strada che percorrerò. Un'appunto importante l'ha fatto Elfe..quando ha scritto che se paraganote le foto di quando sono in gara con quelle dell'esibizione che ho fatto al Ludus(le ultime postate) noterete che le proporzioni migliorano nettamente, questo è dovuto al fatto che purtroppo non sono più un'HP e che per rientrare in suddetta categoria devo fare i salti mortali, e come dire che devo lasciare a casa alcuni pezzi per poter gareggiare questo a discapito di arminia e proporzioni. Nonostante tutto ciò sono riuscito comunque a vincere quello che un HP BE o BBC possa ambire a livello assoluto, sono molto fiero di quello che sono riuscito a costruire in questi anni con immensi sacrifici e rinunce!! Anche a me non piace per niente il grandissimo Cutler.. (prefrisco di gran lunga Wolf).. si sà però che nel professionismo vige una regola non scritta fatta di sponsor e altro..per cui fare il paragone in piccolo con me mi sembra esagerato, se ho ottenuto certi risultati passando davanti ad atleti con linee e proporzioni da infarto forse propio schifo non faccio forse mi salva il fatto che arrivo molto ben preparato.. che non è obbligatoriamente sinonimo di ..... ma anche di genetica..allenamenti ..anzianità muscolare (sono 23 anni che mi alleno) strategie alimentari/integrativi. Plutone il discorso del passo di qualità e dovuto a migliorie e accorgimenti esposti quà sopra!!!! In ultimo volevo chiarire con Devis84 che il negozio sportivo non era il mio ..ero dipendente di una "catena" di negozi in zona .. e lo sono stato per ben 4 anni..no 1 anno come dici tu!!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioCiao a tutti, mazza quanto scrivete..mi ci è voluta un'oretta per leggere tutto, purtroppo non ho il piacere di conoscere gran parte di voi.. sorvolando su alcuni utenti come RSVSilver o MasterWallace quest'ultimo secondo me di tutto potrebbe parlare meno che di BB o almeno se volesse farlo incominci a farsi un'itrospezione forse così potrebbe essere più sincero con se stesso oltre che con gli utenti di questo forum (capisco che fai un lavoro "particolare" per cui devi mantenere una certa integrità ..ma almeno astieniti nell'affermare certe falsità, e non si dovrebbero fare paragoni assurdi senza per'altro conoscere nei dettagli). Volevo ringraziare Alessandro per avere "aperto" il 3D e gli altri utente che hanno espresso pereri positivi nei miei riguardi...grazie ZaneLike, Elfe (noi ci siamo conosciuti al Ludus è stato un vero piacere per me spero vi siano altre occasioni) Sly83, Ennio78 (anche noi al ludus), DNP, Al2, Gabriele81, Moideck (di nuovo al Ludus), Max72, Lake, Fuma-Slayer, EgMario86, Rocky80, Criss, DiJ, Max79,Franfalu. Voglio mettere in chiaro che rispetto i gusti estetici altrui e che posso non piacere però si potrebbe dare un giudizio anche senza offendere dandomi dell'aracnide vero Superfustakkion? (per'altro non è la prima volta che ti esprimi in maniera non troppo felice..ricordo quando hai dato delll'uomo alla Cabau ed altri anedotti poco rispettosi), sinceramente anche a me non piacciono alcune "cose" del mio corpo... come gli addominali.. i pettorali alti(anche se migliorato mi piacerebbe molto più sviluppato) i polpacci e i vasti laterali (anche se migliorati) e qualche altro piccolo dettaglio! La linea non è delle migliori oltretutto non ho vitino da vespa alla Carbè alla DiVirgilio o alla Galli. Pellico ha centrato un punto dicendo che ho il "telaio" forse più adatto a categoria..come già detto in altri lidi se volessi tornare su di un palco sarà quella la strada che percorrerò. Un'appunto importante l'ha fatto Elfe..quando ha scritto che se paraganote le foto di quando sono in gara con quelle dell'esibizione che ho fatto al Ludus(le ultime postate) noterete che le proporzioni migliorano nettamente, questo è dovuto al fatto che purtroppo non sono più un'HP e che per rientrare in suddetta categoria devo fare i salti mortali, e come dire che devo lasciare a casa alcuni pezzi per poter gareggiare questo a discapito di arminia e proporzioni. Nonostante tutto ciò sono riuscito comunque a vincere quello che un HP BE o BBC possa ambire a livello assoluto, sono molto fiero di quello che sono riuscito a costruire in questi anni con immensi sacrifici e rinunce!! Anche a me non piace per niente il grandissimo Cutler.. (prefrisco di gran lunga Wolf).. si sà però che nel professionismo vige una regola non scritta fatta di sponsor e altro..per cui fare il paragone in piccolo con me mi sembra esagerato, se ho ottenuto certi risultati passando davanti ad atleti con linee e proporzioni da infarto forse propio schifo non faccio forse mi salva il fatto che arrivo molto ben preparato.. che non è obbligatoriamente sinonimo di ..... ma anche di genetica..allenamenti ..anzianità muscolare (sono 23 anni che mi alleno) strategie alimentari/integrativi. Plutone il discorso del passo di qualità e dovuto a migliorie e accorgimenti esposti quà sopra!!!! In ultimo volevo chiarire con Devis84 che il negozio sportivo non era il mio ..ero dipendente di una "catena" di negozi in zona .. e lo sono stato per ben 4 anni..no 1 anno come dici tu!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioCiao a tutti, mazza quanto scrivete..mi ci è voluta un'oretta per leggere tutto, purtroppo non ho il piacere di conoscere gran parte di voi.. sorvolando su alcuni utenti come RSVSilver o MasterWallace quest'ultimo secondo me di tutto potrebbe parlare meno che di BB o almeno se volesse farlo incominci a farsi un'itrospezione forse così potrebbe essere più sincero con se stesso oltre che con gli utenti di questo forum (capisco che fai un lavoro "particolare" per cui devi mantenere una certa integrità ..ma almeno astieniti nell'affermare certe falsità, e non si dovrebbero fare paragoni assurdi senza per'altro conoscere nei dettagli). Volevo ringraziare Alessandro per avere "aperto" il 3D e gli altri utente che hanno espresso pereri positivi nei miei riguardi...grazie ZaneLike, Elfe (noi ci siamo conosciuti al Ludus è stato un vero piacere per me spero vi siano altre occasioni) Sly83, Ennio78 (anche noi al ludus), DNP, Al2, Gabriele81, Moideck (di nuovo al Ludus), Max72, Lake, Fuma-Slayer, EgMario86, Rocky80, Criss, DiJ, Max79,Franfalu. Voglio mettere in chiaro che rispetto i gusti estetici altrui e che posso non piacere però si potrebbe dare un giudizio anche senza offendere dandomi dell'aracnide vero Superfustakkion? (per'altro non è la prima volta che ti esprimi in maniera non troppo felice..ricordo quando hai dato delll'uomo alla Cabau ed altri anedotti poco rispettosi), sinceramente anche a me non piacciono alcune "cose" del mio corpo... come gli addominali.. i pettorali alti(anche se migliorato mi piacerebbe molto più sviluppato) i polpacci e i vasti laterali (anche se migliorati) e qualche altro piccolo dettaglio! La linea non è delle migliori oltretutto non ho vitino da vespa alla Carbè alla DiVirgilio o alla Galli. Pellico ha centrato un punto dicendo che ho il "telaio" forse più adatto a categoria..come già detto in altri lidi se volessi tornare su di un palco sarà quella la strada che percorrerò. Un'appunto importante l'ha fatto Elfe..quando ha scritto che se paraganote le foto di quando sono in gara con quelle dell'esibizione che ho fatto al Ludus(le ultime postate) noterete che le proporzioni migliorano nettamente, questo è dovuto al fatto che purtroppo non sono più un'HP e che per rientrare in suddetta categoria devo fare i salti mortali, e come dire che devo lasciare a casa alcuni pezzi per poter gareggiare questo a discapito di arminia e proporzioni. Nonostante tutto ciò sono riuscito comunque a vincere quello che un HP BE o BBC possa ambire a livello assoluto, sono molto fiero di quello che sono riuscito a costruire in questi anni con immensi sacrifici e rinunce!! Anche a me non piace per niente il grandissimo Cutler.. (prefrisco di gran lunga Wolf).. si sà però che nel professionismo vige una regola non scritta fatta di sponsor e altro..per cui fare il paragone in piccolo con me mi sembra esagerato, se ho ottenuto certi risultati passando davanti ad atleti con linee e proporzioni da infarto forse propio schifo non faccio forse mi salva il fatto che arrivo molto ben preparato.. che non è obbligatoriamente sinonimo di ..... ma anche di genetica..allenamenti ..anzianità muscolare (sono 23 anni che mi alleno) strategie alimentari/integrativi. Plutone il discorso del passo di qualità e dovuto a migliorie e accorgimenti esposti quà sopra!!!! In ultimo volevo chiarire con Devis84 che il negozio sportivo non era il mio ..ero dipendente di una "catena" di negozi in zona .. e lo sono stato per ben 4 anni..no 1 anno come dici tu!!
Senza anni di allenamento alle spalle non la tiri fuori comunque la "pasta" muscolare da te presentata. Resta il fatto che nell'agonismo ci sono vari parametri che contribuiscono a creare l'aspetto finale. Si possono fare prove ed errori riguardo allenamento, alimentazione, preparazione: poi uno trova la propria strada e ottimizza i risultati.
In ogni caso senza sacrifici e privazioni ai limiti non si ottengono certi risultati e lo so bene. Detto questo è innegabile che anche l'aspetto di cui sopra ha la sua rilevanza nel tirar fuori certi dettagli da una stagione agonistica all'altra ad una certa età.
Questo a onor del vero e senza volerti privare di alcun merito, non vorrei che avessi frainteso pensando che io intendessi attribuire il risultato del tutto a ciò di cui sopra.
Commenta
-
-
Non so chi tu sia Golden, ne' conosco la tua carriera agonistica o meno,non so nulla davvero.
Tu dici a me che io posso parlare di tutto tranne che di BB.OH bella e' perche mai? E tu chi sei per dire cio' ? Un guru del BB? Un ex del MO?. .
A parte che mi alleno da una vita, qualche cosa la so.Cos'e' che non ti va nelle mie elucubrazioni? Mah. . .
E che significa maggiore introspezione. . . .il lavoro che faccio. . .. ancora non capisco.
Dico quello che penso, a volte in maniera cruda, senza ipocrisie, e questo che ti da fastidio?
Confuta qualche mia minchiata allora.Seriamente pero'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta