Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Iacobucci Luca, un super fisico!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioinfatti nessuno ha interpellato te, io rispondevo ad altri che han tirato su la solita fregna del dopingsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarà anche un fregna ma è la barriera più grossa di qst sport stupendo............che nn ci permette di farci apprezzare dalla gente comune......senza nulla togliuere ad un campionissimo come golden
mi da al culo che c'e' gente che si professa natural e fa il saputello sul doping...prima di parlare si deve PASSARE dalle situazioni.
altrimenti..io quando giocavo a calcio ero fortissimo sai?...giocavo interno sinistro, numero 8 (a volte numero 10), ottimo tocco di palla, ottimo dribbling, tra gli amici e ai tornei di calcetto ero il mago della situazione....
mi han proposto di andare a giocare a calcio, sono entrato nel taranto calcio.
e mi han cacciato a calci nel culo dopo 2 partite.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma chi ha mai detto che uno e' uguale dopato o natural che quello e' meglio di quell'altro...sono altri che fanno confronti improponibili!
mi da al culo che c'e' gente che si professa natural e fa il saputello sul doping...prima di parlare si deve PASSARE dalle situazioni.
altrimenti..io quando giocavo a calcio ero fortissimo sai?...giocavo interno sinistro, numero 8 (a volte numero 10), ottimo tocco di palla, ottimo dribbling, tra gli amici e ai tornei di calcetto ero il mago della situazione....
mi han proposto di andare a giocare a calcio, sono entrato nel taranto calcio.
e mi han cacciato a calci nel culo dopo 2 partite.
su alcuni punti possiamo essee daccordo però il paragone con il taranto calcio nn sussiste......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosu alcuni punti possiamo essee daccordo però il paragone con il taranto calcio nn sussiste......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioè per dire che NIENTE e' matematico.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodaccordo.......ma tornando.....all'inizio del tread......io pur nn condividendo lo stile....di goldenammiro tantisimo il fisico e a mio avviso qui abbiamo le forme giuste da bodybuilder..........nn dico chi ma ha detto che iacobucci sa di piccolo???????????????????????????????????????????????????????????????***** anche io posso diventare più grosso di lui..con la panciona però...........qst secondo me si che sono cavolate.ammirare un coleman e nn un iacobucci.........io nn lo capirò mai...............
io contestavo proprio QUESTO che tu dici.
dire "se quello si bomba diventa meglio" "col doping tutto e' facile" ecc.ecc.
mi in***** come un animale.
poi puo' non piacerti questo atleta.......benissimo...non sono mica il promoter di iacobucci....ma diamine si parla di un campione del mondo e si vien a dire "bei deltoidi..ma col doping vengono quasi a tutti cosi'"
cioe'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio contestavo proprio QUESTO che tu dici.
dire "se quello si bomba diventa meglio" "col doping tutto e' facile" ecc.ecc.
mi in***** come un animale.
poi puo' non piacerti questo atleta.......benissimo...non sono mica il promoter di iacobucci....ma diamine si parla di un campione del mondo e si vien a dire "bei deltoidi..ma col doping vengono quasi a tutti cosi'"
cioe'...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqst no.............si è campioni anche se dopati sennò sarebbero tutti uguali e nn due volte campini del mondo..però nn riesco ad accettare il fattore dopin mi spiace e poi nn mi venire a dire che è quasi più difficile con il doping che naturalmente................
ma non credere però che col doping sia cosi facile....
ci vogliono un sacco di accorgimenti
poi tu già sei fortunato ad avere un fisico simile da naturalsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
raga cacchio del DOPING NON ME NE FREGA NULLA.
mi fa incazzare che c'e' gente che dice che diventa meglio di iacobucci con qualche "cacata" (leggasi doping leggero).
cioe' ma per favore...vabbe' ma e' pure colpa mia che mi applico, e' come spiegare i colori a un cieco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non credere però che col doping sia cosi facile....
ci vogliono un sacco di accorgimenti
poi tu già sei fortunato ad avere un fisico simile da natural
- nn penso che con il dopinsia così facile............cioè penso che sia moooolto più facile avere un bel fisico........ma nn facile cmq arrivare ai vertici semplicemnete perchè il 99% è dopato
- mi fa inca...re il fatto che vedendo una persona molto bemn fatta naturalmente magri con anni ed anni............di allenamento natural alle spalle........le si dia del dopato ..........anche se capisco cmq chi lo dice perchè oramai qst disciplina ha perso ogni credibilità...............anche se esistono persone ostinate come il sottoscritto ma nn solo.........che intendono qst disciplina più come cultura fisica che come bodybuilding
- ma nn venitemi a dire che ha la stessa difficoltà un dopato di un natural a far venire su un fisichino carino che sennò mi arrabbio...........
- cmq apprezzerò tutti gli interventi costruttivi
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
raga non andiamo ot.
tanto se continuiamo su questa linea il thread e' closed.
dico soltanto quello che ho anche ripetuto nel thread "l'immenso che separa il bb natural da quello on" e cioe' che il doping, e' il mezzo per raggiungere qualcosa di mostruoso.
la qualita' di iacobucci in questa foto e' stratosferica, improbabile, non ci sono aggettivi...i mr olympia non ci arrivano nemmeno sognandosela quella qualita' (si ok hanno 30kg in piu' ma parlavo solo di sforzi in etrambi i casi)...ergo, se parliamo di fisichetto hp+5 al 10% è una cosa, se parliamo di gare con tiraggi da follia, beh chi parla a sproposito e meglio che stia veramente zitto.
e la chiudo qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioraga non andiamo ot.
tanto se continuiamo su questa linea il thread e' closed.
dico soltanto quello che ho anche ripetuto nel thread "l'immenso che separa il bb natural da quello on" e cioe' che il doping, e' il mezzo per raggiungere qualcosa di mostruoso.
la qualita' di iacobucci in questa foto e' stratosferica, improbabile, non ci sono aggettivi...i mr olympia non ci arrivano nemmeno sognandosela quella qualita' (si ok hanno 30kg in piu' ma parlavo solo di sforzi in etrambi i casi)...ergo, se parliamo di fisichetto hp+5 al 10% è una cosa, se parliamo di gare con tiraggi da follia, beh chi parla a sproposito e meglio che stia veramente zitto.
e la chiudo qui.
ma perchè nn vuoi capire che siamo praticamente sulla stessa lunghezza d'onda.......ma nn capisci???????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma perchè nn vuoi capire che siamo praticamente sulla stessa lunghezza d'onda.......ma nn capisci???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiochiarito.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta